[PHP] [Javascript] Link a DIV id di un' altra pagina

rob4

Nuovo Utente
17 Set 2018
12
0
1
Salve.
Ho due pagine php, che altro non sono che l'header e menu che si apre.
Nella pagina dell'header php, c'è un bottone:
PHP:
<button class="mobile-trigger-user" id="register"><?php esc_html_e('Iscriviti gratis!')?></button>
Vorrei che cliccando su questo bottone, mi si aprisse una voce del menu dell'altra pagina php, che si attiva cliccando su questo altro link interno alla pagina php del menu:
PHP:
<a href="#" id="widget_register_mobile">'.esc_html__( 'Need an account? Register here!').'</a>

Vorrei sapere sostanzialmente, come posso fare in modo che un div di una pagina php, abbia un collegamento che attivi l'azione su un altro div di un'altra pagina php.
Perchè come si può vedere, il link c'è, ma essendo un collegamento interno, è "#", e si attiva solo per quella pagina php.

Spero di essere stato chiaro,
vi prego aiutatemi che ho provato in tutti modi, ma non essendo ancora esperto di php e javascript, spesso vado ad intuito.

Grazie anticipatamente

Ultima modifica:
@rob4
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
code-gif.5896
quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box-inserisci-2-png-jpg.5897

Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie

Cosa centra javascript se le pagine sono in PHP?

@rob4
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
code-gif.5896
quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box-inserisci-2-png-jpg.5897

Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie

Cosa centra javascript se le pagine sono in PHP?
Hai ragione scusa, però si le pagine sono in php ma per ottenere ciò che voglio, c'è bisogno di javascript, almeno credo. Per questo non sapevo bene se collocarmi nella sezione php o javascript.
Non sono un frequentatore assiduo di Forum, sono iscritto da non molto e non sono ancora abituato ad utilizzare alcune cose tipo i tag code. Sorry :)