Salve.
Ho due pagine php, che altro non sono che l'header e menu che si apre.
Nella pagina dell'header php, c'è un bottone:
Vorrei che cliccando su questo bottone, mi si aprisse una voce del menu dell'altra pagina php, che si attiva cliccando su questo altro link interno alla pagina php del menu:
Vorrei sapere sostanzialmente, come posso fare in modo che un div di una pagina php, abbia un collegamento che attivi l'azione su un altro div di un'altra pagina php.
Perchè come si può vedere, il link c'è, ma essendo un collegamento interno, è "#", e si attiva solo per quella pagina php.
Spero di essere stato chiaro,
vi prego aiutatemi che ho provato in tutti modi, ma non essendo ancora esperto di php e javascript, spesso vado ad intuito.
Grazie anticipatamente
Ho due pagine php, che altro non sono che l'header e menu che si apre.
Nella pagina dell'header php, c'è un bottone:
PHP:
<button class="mobile-trigger-user" id="register"><?php esc_html_e('Iscriviti gratis!')?></button>
PHP:
<a href="#" id="widget_register_mobile">'.esc_html__( 'Need an account? Register here!').'</a>
Vorrei sapere sostanzialmente, come posso fare in modo che un div di una pagina php, abbia un collegamento che attivi l'azione su un altro div di un'altra pagina php.
Perchè come si può vedere, il link c'è, ma essendo un collegamento interno, è "#", e si attiva solo per quella pagina php.
Spero di essere stato chiaro,
vi prego aiutatemi che ho provato in tutti modi, ma non essendo ancora esperto di php e javascript, spesso vado ad intuito.
Grazie anticipatamente
Ultima modifica: