[PHP] Dubbio print variabile

• Creatore Discussione Creatore Discussione paloppa
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu vuoi scrivere con codice di altri senza capire.... fai così!
Codice:
this.aj= function(url,type,data) {
        return $.ajax({
            url: url,
            type: type,
            data: data
        })
    };
Cosa non è chiaro?
Ancora con questa cosa che voglio scrive con il codice degli altri. Ma se la sintassi è OVVIAMENTE la stessa, cosa parli?!

Ho postato un codice, e tu ne hai postato uno completamente diverso con tanto di ritorno della funzione ajax. Non puoi prendere il mio codice e farmi capire dove sbaglio , anzichè mettere in mezzo altri codici?

Bene torna una promise, e da li effettui ciò che ti serve...
https://api.jquery.com/promise/
Questa è la documentazione.
Per quanto riguarda l'offesa... Bhè sai avere un problema non è proprio un offesa... Cmq liberissimo di dire ciò che vuoi!
Fossi in te comprerei un libro su HTML!

Magari , per utenti simili al sottoscritto , potresti avere meno arroganza quando scrivi le cose
carissimo amico, concedimelo, mi sono messo a tua disposizione cercando di guidarti passo passo al risultato, ho scelto una via che potesse tenere i nostri codici "sincronizzati" per meglio capirci,
siccome non ho ancora capito qual è il tuo codice funzionante, credo che, entrambi umilmente, avremmo potuto arrivare al risultato, INSIEME
in particolare occorre scrivere un breve "php" che estragga le "offerte" che vuoi proporre e
php che ho già intravisto nei vari post ma posizionato male e sicuramente non funzionante

ti cito ancora,
Volevo adesso stampare a video la data che l'utente ha scelto dal calendario.
Il problema è che se l'utente compila il form, e invia i dati senza selezionare alcuna offerta, successivamente quando decide la data di arrivo e di partenza, compare la data.

Se invece il form non viene inviato , la data non appare quando appaiono le offerte.
é evidente la carenza di conoscenze, ma anche l'incapacità di lavorare INSIEME

scusami io non voglio offendere nessuno,
e se hai timore che ti possa "rubare" del software, visto che non hai ancora postato nulla di funzionante,
ebbene scordalo, non ho bisogno di questo, anzi sono io che lo regalo .... DIMOSTRABILE

carissimo amico, concedimelo, mi sono messo a tua disposizione cercando di guidarti passo passo al risultato, ho scelto una via che potesse tenere i nostri codici "sincronizzati" per meglio capirci,
siccome non ho ancora capito qual è il tuo codice funzionante, credo che, entrambi umilmente, avremmo potuto arrivare al risultato, INSIEME
in particolare occorre scrivere un breve "php" che estragga le "offerte" che vuoi proporre e
php che ho già intravisto nei vari post ma posizionato male e sicuramente non funzionante

ti cito ancora,

é evidente la carenza di conoscenze, ma anche l'incapacità di lavorare INSIEME

scusami io non voglio offendere nessuno,
e se hai timore che ti possa "rubare" del software, visto che non hai ancora postato nulla di funzionante,
ebbene scordalo, non ho bisogno di questo, anzi sono io che lo regalo .... DIMOSTRABILE
Forse è passato il discorso che io non volessi incollare il codice perchè me lo poteste rubare, ma non è assolutamente cosi!
Ho sempre copiato e incollato il codice nelle discussioni, e anche qui mi sembra di averlo fatto senza alcune problema. Ritorno a dire che io ti ringrazio e ammiro il tuo gesto di farmi ricominciare da zero cercando di farmi capire le cose e non farmi fare un copiaticcio di codice sparso preso da qui e da li.

Detto ciò se sei ancora disposto ad aiutarmi , la mia porta è aperta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.