Buongiorno ragazzi,
avrei un problema con un controllo IF che funziona solo parzialmente.
Sostanzialmente ho creato un calendario, che funziona perfettamente, il cui obiettivo è quello di ricordare ai diversi utenti determinate cose. Fin qui, come ho già detto, tutto benissimo: il calendario si illumina in caso di giorno pieno e si svuota superato quel giorno.
Ultimamente, però, ho voluto ampliare questa funzionalità e ho cercato di creare uno script che potesse inviare anche un promemoria all'utente tramite email. Il codice funge solo a metà, nel senso che l'email viene inoltrata MA:
1) Continua anche nei giorni successivi
2) La invia praticamente a tutti.
Posto qui di seguito:
Io penso che il problema sia nell'IF finale, ma boh!
Devo forse invertire $autore con la login SESSION?
avrei un problema con un controllo IF che funziona solo parzialmente.
Sostanzialmente ho creato un calendario, che funziona perfettamente, il cui obiettivo è quello di ricordare ai diversi utenti determinate cose. Fin qui, come ho già detto, tutto benissimo: il calendario si illumina in caso di giorno pieno e si svuota superato quel giorno.
Ultimamente, però, ho voluto ampliare questa funzionalità e ho cercato di creare uno script che potesse inviare anche un promemoria all'utente tramite email. Il codice funge solo a metà, nel senso che l'email viene inoltrata MA:
1) Continua anche nei giorni successivi
2) La invia praticamente a tutti.
Posto qui di seguito:
PHP:
//RICHIAMO TABELLA//
$sql = "SELECT * FROM appuntamenti";
$result = mysql_query($sql) or die (mysql_error());
if(mysql_num_rows($result) > 0)
{
while($fetch = mysql_fetch_array($result))
{
$id = stripslashes($fetch['id']);
$titolo = stripslashes($fetch['titolo']);
$testo = stripslashes($fetch['testo']);
$autore = stripslashes($fetch['autore']);
$str_data = $fetch['str_data'];
// CONTROLLO SE E' GIA' STATA INVIATA EMAIL //
$query = mysql_num_rows(mysql_query("SELECT * FROM Messaggi WHERE Mittente = 'Calendario' AND Destinatario = '".addslashes($Login)."' AND DATE_ADD(Spedito, INTERVAL 24 HOUR) >= NOW()"));
if($query == '0' && $data == $oggi && $_SESSION['Login'] == $autore)
{
// INVIO EMAIL //
}
}
}
Io penso che il problema sia nell'IF finale, ma boh!
Devo forse invertire $autore con la login SESSION?