per fare shopping e mettere in vendita gratis i tuoi articoli, sono già 200.000 circa

jarod

Nuovo Utente
9 Lug 2009
5
0
0
ESHOP-EUROPE è un portale multiservizi gratuito nato nel gennaio 2009, dove è possibile mettere in vendita a prezzo fisso oggetti di diverso genere, sia nuovi che usati.
Sul sito, caratterizzato da semplicità e velocità di navigazione, c'è spazio anche per barattare un oggetto con un altro e inserire annunci di tipo commerciale, come ad esempio l’affitto di un immobile o la vendita di un veicolo.

Non ci sono limiti di quantità per l'inserimento di articoli, annunci o baratti. Inoltre non è previsto il pagamento di alcun tipo di tariffa, in quanto tutti i servizi sono gratuiti.
Chiunque può quindi cogliere questa grande opportunità e mettere in vendita tutto quello che desidera nelle categorie apposite.

Nella sezione Partners inoltre sono presenti grandi nomi del commercio elettronico e marchi celebri, che hanno accettato di promuovere i loro cataloghi su ESHOP-EUROPE . È quindi possibile fare shopping scegliendo tra circa 170.000 articoli di ogni genere, spesso in saldo, provenienti da aziende di chiara fama.
Le aziende che vendono tramite e-commerce possono offrire i loro prodotti direttamente dal proprio sito tramite feed.