Paysite-cash - sistema di pagamento on-line per siti di e-commerce

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Apro questa discussione per segnalarvi il servizio offerto da PaySite Cash.

Si tratta di un nuovo servizio grazie al quale è possibile incassare pagamenti con carta di credito in modo molto semplice ed intuitivo.
Alcune caratteristiche di PaySite Cash:

  • Non ci sono costi di attivazione ne vincoli
  • Si attiva con molta facilità (e richiede poco tempo per la configurazione)
  • 15 moduli / plugin pronti da installare per ben 15 diverse piattaforme per l'e-commerce (tra cui osCommerce, ZenCart, Opencart, VirtueMart, Drupal, ecc.)
  • Commissioni contenute sulle transazioni
  • Sicurezza garantita dai più alti standard del mercato
  • Pannello di controllo intuitivo con reportistiche avanzate

Per maggiori informazioni:
http://www.paysite-cash.it/

Per domande, dubbi e/o chiarimenti vi invito a postare in questa discussione. Un responsabile dell'azienda risponderà ai vostri quesiti.
 

Benjamin Price

Nuovo Utente
17 Set 2012
7
0
0
Sicuramente interessante... io ho sempre integrato PayPal nei siti fatti ai miei clienti perchè ci sono decine e decine di plugin già pronti che rendono il lavoro più semplice. D'ora in avanti, tuttavia, segnalerò ai miei clienti la possibilità di scegliere tra queste due soluzioni.

ps: vi do un idea... perchè non offrite ai webmaster / webdesigner la possibilità di guadagnare qualcosa quando vi portano un cliente? se avessi una qualche convenienza non avrei nessun dubbio nello spingere i Vostri servizi rispetto a PayPal (che non mi paga una cicca secca) ;-)
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Paysite-cash

Buongiorno Benjamin,
grazie del messaggio.
Rispetto alla soluzione citata (Paypal), ci sono diversi vantaggi di Paysite-cash da sottolinare, fra cui commissioni di incasso per l'ecommerce piu' competitive, un servizio assistenza merchant/webmasters e servizio clienti piu' raggiungibile ed efficiente e una pagina di pagamento piu' semplice e facile per il cliente del sito. Inoltre, confermo che per tutti le principali soluzioni CMS e-commerce l'integrazione con il sistema di pagamento e' gia' pronta per l'installazione.
Per ogni domanda, siamo sempre disponibili.
 

m.pittini

Utente Attivo
26 Feb 2009
231
6
0
Nemmeno io conoscevo questo servizio. Complimenti.

Ho già dato un'occhiata al vostro sito e vedo che avete già 15 plugin pronti da integrare nei vari CMS di e-commerce... quello che non ho trovato, invece, è il codice HTML "semplice" da implementare manualmente in soluzioni di e-commerce "custom".

Mi spiego meglio. Stiamo sviluppando per un cliente - consegna gennaio - un e-commerce su misura per la vendita di articoli sportivi. Se decidessimo di implementare il Vs. sistema (invece di banca Sella come richiesto inizialmente dal cliente) cosa dobbiamo fare? Esiste una pagina di documentazione?

Il problema di banca sella è che si tratta di un sistema piuttosto complicato (dobbiamo gestire le transazioni con chiavi OTP) ed avere una soluzione alternativa più semplice sarebbe di sicuro interesse (per noi :))

Mi faccia sapere,
Saluti
 

PenguinLover

Nuovo Utente
7 Mar 2012
22
0
0
Banca Sella è molto conosciuto e quindi riconosciuto come affidabile dal cliente che mette la carta di credito.
Stesso discorso per PayPal.

In questo settore credo che la riconoscibilità del marchio di chi gestisce la transazione elettronica sia determinante perchè l'utente prima di usare la sua bella carta di credito ci pensa due, tre o quattro volte se non sa chi è il gestore della transazione di pagamento.

Detto questo, credo che una nuova realtà come PaySiteCash debba prima lavorare molto sulla propria immagine, magari costruendo relazioni solide con gli sviluppatori in modo da riuscire, piano piano, a guadagnare terreno sul mercato. Tra qualche mese (o forse anno) sarà di certo una valida alternativa alle soluzioni tradizionali. In bocca al lupo!

ps: non male l'idea di Benjamin Price di incentivare gli sviluppatori riconoscendo un qualche guadagno a chi implementa questo sistema al posto di payPal o altri.
 

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
Credo che PenguinLover abbia ragione.
Il progetto sembra buono (un o' di concorrenza su un mercato governato dal semi-monopolista Paypal è di certo una cosa buona e giusta) ma personalmente ho il timore che sostituendo il bottone di paypal con un marchio che non conosce nessuno (scusatemi per la franchezza) le mie vendite potrebbero calare.
Cmq grazie per avermi segnalato questa risorsa può essere che tra un po' di tempo diventi davvero interessante (soprattutto se abbassate ancora i costi di transazione... in un mercato povero come quello generato da questa "crisi" bisognerebbe tutti venirsi incontro)
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Buongiorno,
per il progetto del vostro cliente vi possiamo dare maggiori dettagli e chiarimenti contattandoci direttamente a [email protected] in modo da poi da sentirci magari per telefono e valutare le vostre specifiche esigenze.
Come ha visto abbiamo gia' i moduli per integrare i principali CMS. Abbiamo poi un manuale di installazione che fornisce tutte le indicazioni per effettuare integrazione in modo semplice su piattaforme dedicate.
Offriamo anche una piattaforma test per simulare delle transazioni ed aiutarvi durante la fase di integrazione ed il supporto del nostro servizio tecnico.


Nemmeno io conoscevo questo servizio. Complimenti.

Ho già dato un'occhiata al vostro sito e vedo che avete già 15 plugin pronti da integrare nei vari CMS di e-commerce... quello che non ho trovato, invece, è il codice HTML "semplice" da implementare manualmente in soluzioni di e-commerce "custom".

Mi spiego meglio. Stiamo sviluppando per un cliente - consegna gennaio - un e-commerce su misura per la vendita di articoli sportivi. Se decidessimo di implementare il Vs. sistema (invece di banca Sella come richiesto inizialmente dal cliente) cosa dobbiamo fare? Esiste una pagina di documentazione?

Il problema di banca sella è che si tratta di un sistema piuttosto complicato (dobbiamo gestire le transazioni con chiavi OTP) ed avere una soluzione alternativa più semplice sarebbe di sicuro interesse (per noi :))

Mi faccia sapere,
Saluti
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Buongiorno PenguinLover,
chiaramente il marchio del sistema citato e' piu conosciuto, anche a causa della loro sinergia/monopolio con un famoso portale d'aste.

Paysite-cash offre le massime garanzie in termini legali per il merchant (e i titolari di carta) infatti siamo registrati ed autorizzati come Istituto di Pagamento in tutti i paesi dell'UE ed altrettanto dai circuiti delle carte di credito.
Poi chiaramente e' necessario fare degli sforzi in termini di comunicazione per fare conoscere il nostro servizio e la nostra realta', che comunque rispetto al concorrente citato offre dei costi piu' competitivi e soprattutto un servizio per i merchant molto piu' presente e flessibile.


Banca Sella è molto conosciuto e quindi riconosciuto come affidabile dal cliente che mette la carta di credito.
Stesso discorso per PayPal.

In questo settore credo che la riconoscibilità del marchio di chi gestisce la transazione elettronica sia determinante perchè l'utente prima di usare la sua bella carta di credito ci pensa due, tre o quattro volte se non sa chi è il gestore della transazione di pagamento.

Detto questo, credo che una nuova realtà come PaySiteCash debba prima lavorare molto sulla propria immagine, magari costruendo relazioni solide con gli sviluppatori in modo da riuscire, piano piano, a guadagnare terreno sul mercato. Tra qualche mese (o forse anno) sarà di certo una valida alternativa alle soluzioni tradizionali. In bocca al lupo!

ps: non male l'idea di Benjamin Price di incentivare gli sviluppatori riconoscendo un qualche guadagno a chi implementa questo sistema al posto di payPal o altri.
 

m.pittini

Utente Attivo
26 Feb 2009
231
6
0
@Paysite-cash
Grazie per la risposta. Terremo sicuramente in considerazione il Vs. servizio.
Vi contatterò via mail dopo essermi confrontato col cliente (che ci ha chiesto esplicitamente Banca Sella).

ps: ma sul Vs. sito non c'è il link per scaricare il manuale?
 

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Accettate anche siti per adulti?
(mi hanno appena chiesto un preventivo per un sito di vendita DVD "hard" on-line)
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Buongiorno,
il nostro manuale di integrazione, e tutti i moduli per CMS, sono a disposizione per il download sul nostro supporto per i merchant.
Se volesse aprire un account di test per vedere la nostra semplicita' di funzionamento lo puo' scaricare oppure se ci manda una mail glielo inviamo subito.

@Paysite-cash
Grazie per la risposta. Terremo sicuramente in considerazione il Vs. servizio.
Vi contatterò via mail dopo essermi confrontato col cliente (che ci ha chiesto esplicitamente Banca Sella).

ps: ma sul Vs. sito non c'è il link per scaricare il manuale?
 

braccobaldo

Utente Attivo
7 Mar 2012
51
0
0
Ciao,
Ho una domanda

Ho guardato a questa pagina: http://www.paysite-cash.it/offre-integral.php#tarifs
e vedo che per la prima fascia (da 0 a 2.500 euro) la commissione è del 2,9% + 30 cents.

Quindi:

Se un mio cliente spende diciamo 100 Euro sul mio store voi vi trattenete 2,90 Euro + 0,30 = 3,20 Euro di commissione, è esatto?

Da un punto di vista contabile io come gestisco queste vostre "trattenute"? Mi fate una fattura a fine mese con l'importo totale di tutte le trattenute?

Ciao e grazie per la risposta
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Buongiorno,
si e' corretto, la commissione iniziale, per fatturatto mensile da 0 a 2.500 euro la commissione è del 2,9% + 30 cents, quindi il vostro calcolo d'esempio e' corretto.
Dal punto di vista contabile, noi inviamo fattura settimanalmente con tutti i dettagli contabili, incluso il costo totale delle commissioni trattenute, che voi potete ovviamente imputare come costo nella vostra contabilita'.
La nostra societa' e' registrata e verificata come Istituzione di Pagamento presso le banche centrali di tutti i 27 paesi dell'UE, ed i documenti contabili emessi sono verificati anche societa' di auditing, quindi sono assolutamente validi anche ai fini della vostro contabilita'.
Per maggiori dettagli, il nostro indirizzo mail e' [email protected]

Ciao,
Ho una domanda

Ho guardato a questa pagina: http://www.paysite-cash.it/offre-integral.php#tarifs
e vedo che per la prima fascia (da 0 a 2.500 euro) la commissione è del 2,9% + 30 cents.

Quindi:

Se un mio cliente spende diciamo 100 Euro sul mio store voi vi trattenete 2,90 Euro + 0,30 = 3,20 Euro di commissione, è esatto?

Da un punto di vista contabile io come gestisco queste vostre "trattenute"? Mi fate una fattura a fine mese con l'importo totale di tutte le trattenute?

Ciao e grazie per la risposta
 

imaui

Nuovo Utente
21 Feb 2008
12
0
0
Integrare paysite

Salve a tutti,io conosco gia paysite ed ho un sito dove vorrei integrare questo sistema ma avendo una conoscenza di ASP molto superficiale nn riesco ad interirlo..

..si tratta di inserire un form dove scegliere tra 3 diversi servizi di 1 mese 3 mesi e sei mesi e a transazione eseguita aggiornare 2 campi di un database access...la cosa è piu che urgente...c'è qualcuno che sa come integrarlo fapidamente x darmi una mano in questo...grazie Maurizio

Ripeto che il sito è in ASP
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Salve a tutti,io conosco gia paysite ed ho un sito dove vorrei integrare questo sistema ma avendo una conoscenza di ASP molto superficiale nn riesco ad interirlo..

..si tratta di inserire un form dove scegliere tra 3 diversi servizi di 1 mese 3 mesi e sei mesi e a transazione eseguita aggiornare 2 campi di un database access...la cosa è piu che urgente...c'è qualcuno che sa come integrarlo fapidamente x darmi una mano in questo...grazie Maurizio

Ripeto che il sito è in ASP

Ciao,
Se ti interessa la nostra web agency ha 13 anni di esperienza con "classic ASP".
Se vuoi contattaci a questa pagina http://www.ikiweb.it/web-agency.html
 

Paysite-cash

Nuovo Utente
18 Set 2012
10
0
0
www.paysite-cash.it
Buongiorno Sig. Maurizio,
per risolvere eventuali problemi di integrazione dei merchant abbiamo a disposizione il nostro supporto tecnico.
Il nostro dipartmento tecnico vi ha gia' inviato una risposta e sta seguendo le vostre richieste.
Saluti

Salve a tutti,io conosco gia paysite ed ho un sito dove vorrei integrare questo sistema ma avendo una conoscenza di ASP molto superficiale nn riesco ad interirlo..
..si tratta di inserire un form dove scegliere tra 3 diversi servizi di 1 mese 3 mesi e sei mesi e a transazione eseguita aggiornare 2 campi di un database access...la cosa è piu che urgente...c'è qualcuno che sa come integrarlo fapidamente x darmi una mano in questo...grazie Maurizio

Ripeto che il sito è in ASP
 

imaui

Nuovo Utente
21 Feb 2008
12
0
0
Buongiorno Sig. Maurizio,
per risolvere eventuali problemi di integrazione dei merchant abbiamo a disposizione il nostro supporto tecnico.
Il nostro dipartmento tecnico vi ha gia' inviato una risposta e sta seguendo le vostre richieste.
Saluti

Grazie per la risposta che apprezzo molto...il problema è che ho gia parlato 2 volte con voi via telefono e mi avete consigliato si mandare un ticket...cosa che ho fatto e mi avete mandato una documentazione tecnica che ho gia e che nn comprendo molto...il motivo per cui vi avevo contattato è proprio questa comprensione parziale...

Se nn riesco ad inserire il sistema a brevissimo dovrò purtroppo chiudere il sito..
 

nokiaman

Nuovo Utente
29 Mar 2012
3
0
0
Salve, ho visto che avete un programma "rivenditori". Volevo sapere come funziona ma sul sito non ho trovato nulla...
Alla pagina http://resellers.paysite-cash.com c'è solo il modulo per fare login ma non un link per fare richiesta di adesione...

Io sono un webmaster e faccio anche siti di e-commerce, volevo sapere se proponendo ai miei clienti di integrare paysite invece di paypal ci posso guadagnare qualcosa, se "si" quanto sono le commissioni? un TOT a registrazione di nuovo cliente oppure un X sulle transazioni?

Ringrazio in anticipo per la risposta
 

gattopardo

Nuovo Utente
16 Apr 2012
6
0
0
ciao nokiaman,

Il problema di questo nuovo servizio... è che è "nuovo"!
Personalmente ho scoperto paysite-cash da qualche settimana e per puro caso (ho visto un banner) ma prima non li avevo mai sentiti nominare. E questo è un problema. Se io vado da un mio cliente che mi chiede di sviluppargli un e-commerce e gli propongo di integrare paysite la risposta che otterrò sarà: "perchè non mi metti paypal?"

Quando si tratta di pagamenti con carta di credito è determinante che l'intermediario sia "conosciuto" altrimenti c'è il rischio che il cliente (quello che mette la carta di credito) non concluda la transazione perchè non sa con chi ha a che fare!

Il mio consiglio - spero che paysite non ne abbia a male :) - è, almeno per il momento, puntare ancora su paypal.
Quando queste nuove soluzioni saranno un po' più note e conosciute potremo iniziare a valutare le alternative.
Almeno questo è il mio pensiero. Ciao
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A Compro pagina Facebook minimo 200.000 like-bonifico o cash Annunci servizi di Social Media Marketing 2
F Sistema rilevazione presenze PHP 1
MarcoGrazia Sistema di news interno al sito PHP 3
T SSD - errore sistema Hardware 2
R Come creare sistema Add to homescreen PHP 3
L Sistema outdoor centralizzato IP Cam e Videosorveglianza 0
F Sistema di autenticazione e pagamento PHP 3
LDB Multimedia e Internet Offro sistema di affiliazione remunerato Offerte e Richieste di scambio links 0
R [PHP] Creare sistema random PHP 3
brasoft2019 [PHP] Sistema di gestione presenze PHP 29
L Trasferimento dei file OLM Mac in formato PST sul sistema Mac Mac e Software 1
S [Javascript] Verifica separatore decimale sistema operativo Javascript 2
felino Windows 8.1: installare sistema operativo e programmi in due hard disk diversi Windows e Software 4
M Esiste un sistema di video sorveglianza simile? IP Cam e Videosorveglianza 1
W [Javascript] Eseguire script residente nel sistema da html remota Javascript 0
W Piccolo sistema per gestire alcune periferiche, Java o altro linguaggio? Java 8
V [Visual Basic] ottenere info su sistema Visual Basic 1
E Consiglio sistema di videosorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 0
P Sistema per identificare utente se proviene da apertura app android Sviluppo app per Android 3
M consiglio sistema di videosorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 1
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
xone [MySQL] Comparazione data per sistema di prenotazioni MySQL 23
papayablu Calcolatore scommesse a sistema per Android? Smartphone e tablet 4
A Sistema di comunicazione visiva IP Cam e Videosorveglianza 0
N Sistema di Help di Delphi 7 non funziona su Win10 Windows e Software 0
R Sistema Operativo Windows e Software 1
MarcoGrazia [Javascript] Sistema di caricamento dinamico in base allo scrolling Javascript 3
S Sistema di iscrizione al mio sito PHP 1
F come creare un sistema ranking tra due tabelle (TOMBOLA/BINGO) PHP 8
D Sistema di videocamere alta qualita IP Cam e Videosorveglianza 1
E sistema di autenticazione PHP 4
R Sistema di conteggio (somma) HTML e CSS 4
felino Presentazione foto e sistema di votazione PHP 2
M "BOOTMGR is missing" - formattare HD di sistema Windows e Software 2
JackIlPazzo Sistema di login e registrazione avanzato PHP 1
M Sistema per gestione file. PHP 1
S Creare Sistema di API Request e Response libero e protetto PHP 7
Christian1977 Nuovo sistema operativo Android Smartphone e tablet 3
A File di sistema PHP 6
simonetta619 sistema operativo a 32 o a 64bit? Windows e Software 1
L [gratuito] cerco sistema news xml in php5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L pdo e sistema crud PHP 1
P Sistema di consultazione orari PHP 2
A windows 8 - INTERRUZIONE IMPREVISTA SERVICES DI SISTEMA Windows e Software 0
Alessandro Le Mura Sistema votazione mysql - php a stelle PHP 3
C Sistema particolare di password PHP 5
F Sistema anti MySQLi Injection? PHP 6
P Script sistema rating PHP 0
E Sistema di login PHP 4
M PHP/MySQL: Sistema per trovare multiaccount PHP 7

Discussioni simili