Paysite-cash - sistema di pagamento on-line per siti di e-commerce

ciao
anche se non molto interessato al problema, volevo dire
...Quando queste nuove soluzioni saranno un po' più note e conosciute potremo iniziare a valutare le alternative....
ma non è il cane che si morde la coda?
non so se possibile, ma uno non può mettere entrambi i sistemi? all'utente la scelta
 
ciao
anche se non molto interessato al problema, volevo dire
ma non è il cane che si morde la coda?
non so se possibile, ma uno non può mettere entrambi i sistemi? all'utente la scelta

Il post di Borgo Italia e' molto sensato, anzitutto una sana competizione e' sempre utile per il mercato, sia per i clienti sia per i fornitori di servizi che sono cosi' invitati a migliorare sempre il livello del proprio servizio.
Riguardo alla nostra offerta nello specifico, i merchant fanno bene a testare il nostro sistema di pagamento, anche abbinandolo ad altre soluzioni, in modo che possano valutare di persona quale gli offre quanto ricercano in termini di costi e soprattutto di servizio.
Proprio per venire incontro a webmaster e merchants, per attivita' di e-commerce il nostro servizio non richiede nessun costo fisso, ne di attivazione ne di canone mensile.
 
Buongiorno Gattopardo,
a livello di comunicazione abbiamo aumentato solamente di recente gli sforzi sul mercato italiano, su cui siamo comunque presenti da ormai 10 anni.
Certamente il competitor citato e' piu' noto (anche per la sua affinita' societaria con Ebay), ma per i merchant sono anche molto importanti il livello di servizio e di assistenza che possono ricevere, e su questi elementi il nostro servizio e' sicuramente molto efficiente, oltre a richiedere commissioni di incasso inferiori rispetto a Paypal.

ciao nokiaman,

Il problema di questo nuovo servizio... è che è "nuovo"!
Personalmente ho scoperto paysite-cash da qualche settimana e per puro caso (ho visto un banner) ma prima non li avevo mai sentiti nominare. E questo è un problema. Se io vado da un mio cliente che mi chiede di sviluppargli un e-commerce e gli propongo di integrare paysite la risposta che otterrò sarà: "perchè non mi metti paypal?"

Quando si tratta di pagamenti con carta di credito è determinante che l'intermediario sia "conosciuto" altrimenti c'è il rischio che il cliente (quello che mette la carta di credito) non concluda la transazione perchè non sa con chi ha a che fare!

Il mio consiglio - spero che paysite non ne abbia a male :-) - è, almeno per il momento, puntare ancora su paypal.
Quando queste nuove soluzioni saranno un po' più note e conosciute potremo iniziare a valutare le alternative.
Almeno questo è il mio pensiero. Ciao
 
Esiste la possibilità di integrare il Vs. sistema di pagamento tramite API all'interno di una app per Android?
 

Discussioni simili