Password sito

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gongo
  • Data di inizio Data di inizio

gongo

Nuovo Utente
11 Lug 2006
12
0
0
Ciao, tramite script ho fatto una pagina iniziale del mio sito che prevede l'inserimento di password per entrare. Ora come faccio a non fare scavalcare la pagina iniziale sapendo l'indirizzo delle altre ? In pratica per entrare nel mio sito bisogna passare sempre dalla pagina iniziale con password.
Grazie:crying:
 
Grazie per la risposta immediata, ma come faccio ? puoi darmi uno script che io possa utilizzare ? in php o altro ?
 
eh ma non è cosi semplice come pensi... devi conoscere i linguaggi che vuoi utilizzare, non puoi adattare uno script del genere come se fosse un menu di navigazione dhtml!

che conoscenze hai?
 
Zero assoluto, utilizzo coffecup per fare il mio sito, e non dovendo interessarmi della stesura del codice non ho mai studiato. Ho sempre preso routine già fatte per le mie esigenze, e questa è una di esse.
 
Quando inserisco nome e password nel form mi visualizza il file
login.asp, dove sbaglio ?
 
Ciao.

Potresti usare anche la direttiva "htaccess" di apache (ammesso che sia quello il tuo webserver). Sicuramente è meno performante di un sistema di protezione realizzato con ASP o PHP o altri linguaggi lato server, ma è di più facile utilizzo.

CIAU CIAU
 

Discussioni simili