Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma stai usando qualche template engine, per caso? Smarty, RainTPL... ? Perché HTML, chiaramente, non accetta quella sintassi, quindi c'è bisogno di qualche interprete intermedio che processi le variabili e restituisca il risultato.
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono fatto sentire in questi giorni .. studiavo altre cose.
Avevo già risposto invece Ale: YESSSS= SI (vedi messaggio precedente).
E ho aggiunto: NON VI PREOCCUPATE DI COME INVIARE LA VARIABILE, perchè utilizzando [var.per_pagina] riesco tranquillamente a gestirla.
Come vi avevo invitato a fare giorni fa, selezionate sul mio sito la select e vedrete che funziona egregiamente. Infatti il PHP riceve la variabile aggiornata dal SELECT e visualizza correttamente xx negozi per pagina.
Ricordo che il mio unico problema e' quello di SELEZIONARE il select in base al valore della variabile. NULL'ALTRO SERVE! Pertanto se $per_pagina e' uguale a 50 io devo vedere il SELECT attivato a 50 (e non a 5 o a 20 come default).