Ciao a tutti.
Sto creando una rubrica nella quale quando cerco un contatto mi appare una tabella con tutti i risultati corrispondenti al criterio di ricerca inserito. Fin qui tutto bene. Nella tabella ho inserito un link "modifica". Cliccando sul link si deve aprire in una finestra popup un form di modifica con i dati di quel contatto gia inseriti nei campi e pronti per la modifica.
Nel mio script riesco a far aprire il popup con il form. Però i campi del form mi rimangono in bianco perchè non riesco a passargli la variabile id per richiamare quella riga del db.
Qualcuno di voi può indicarmi come fare?
Questo è la funzione del popup:
E questo è il link che dovrebbe richiamarla:
Grazie a tutti
JerryLeeLewis
Sto creando una rubrica nella quale quando cerco un contatto mi appare una tabella con tutti i risultati corrispondenti al criterio di ricerca inserito. Fin qui tutto bene. Nella tabella ho inserito un link "modifica". Cliccando sul link si deve aprire in una finestra popup un form di modifica con i dati di quel contatto gia inseriti nei campi e pronti per la modifica.
Nel mio script riesco a far aprire il popup con il form. Però i campi del form mi rimangono in bianco perchè non riesco a passargli la variabile id per richiamare quella riga del db.
Qualcuno di voi può indicarmi come fare?
Questo è la funzione del popup:
HTML:
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbars=no";
function Popup(apri)
{
window.open(apri, "", stile);
}
//-->
</script>
E questo è il link che dovrebbe richiamarla:
HTML:
<a href=javascript:Popup('modifica.php')>Modifica</a>
Grazie a tutti
JerryLeeLewis
Ultima modifica di un moderatore: