Passaggio valori [era:problemi]

• Creatore Discussione Creatore Discussione gamba
  • Data di inizio Data di inizio

gamba

Nuovo Utente
16 Feb 2007
1
0
0
Ragazzi ciao,

Sono nuovo del mondo .asp, lo uso da circa 3 settimane...

vi devo chiedere aiuto a riguardo di un mio problema con il form...

Vi spiego brevemente, io sto facendo un sito di vendita online di 2 prodotti.

Il mio problema nasce al momento del form: l utente inserisce tutti i suoi dati personali (nome,cognome,indirizzo...etc) poi deve scegliere quale prodotto comprare, quanti kg., e la nazione dove vuole ricevere il prodotto.

(queste 3 opzioni,le ho chiamate form e sono collegate alla pagina costi.asp che ha sua volta è collegata ad un database)

Quello che io voglio fare, ma nn ci riesco, è che una volta che l utente clicca su invio o calcola costi (insomma "submit") a me arrivino tutti i suoi dati, attraverso @mail, e lui vada in una pagina nuova, dove c è il
riepilogo dei suoi dati e il totale dei costi; qui l utente puoi cliccare su invia (che collegherà ad una pagina di
pagamento) o indietro per tornare indietro....

...insomma io voglio ricevedere tutti i suoi dati compilati nel form e farlo procedere alla pagina successiva con riepilogo costi e dati.....
ragazzi aiutatemi x favore....grazie mille

A volte leggendo questi post non credo ai miei occhi...come si può pretendere di creare un sito di e-commerce con appena 3 settimane di esperienza?Non li creo io che ormai sono anni che "bazzico" nel mondo ASP...boh!:skull: :ilpirata: :incazz: :incazz2: