Passaggio di parametro al metodo: public void run()

Pierre Castellotti

Nuovo Utente
22 Lug 2016
2
0
1
Sto cercando di far pratica in Java, quindi perdonamtemi se la mia domanda vi può sembrare ingenua!
Utilizzo questa piccola applicazione java a titolo: CaptureAudio.java come in allegato:
Il mio problema è come sia possibile inviare al metodo run() il parametro "stopCapure" "false" o "true" da un Thread esterno facente parte del medesimo package?

La mia intenzione è quella di fermare e far ripartire dalThread l'esteno di "CaptureAudio"

pierre

Allegati

Non postare del codice in allegati!
Posta il codice in testo usando gli appositi tag

Leggi il regolamento del forum e quello di sezione prima di continuare a scrivere sul forum

Grazie

non mandare il Thread in esecuzione con "Thread thread = new Thread(classe_thread);"
ma come
"classe_thread thread = new classe_thread();"
Per regola dell'ereditarietà la sottoclasse eredita i metodi della superclasse quindi puoi comunque eseguire il run() attraverso start() eventualmente crei tu un metodo start() con metodo start() di Thread.
E mentre il start() è uno start per il Capture, crei un secondo metodo per lo stop del Capture magari stop() con un interrupt() a ultima istruzione per fermare il Thread

non mandare il Thread in esecuzione con "Thread thread = new Thread(classe_thread);"
ma come
"classe_thread thread = new classe_thread();"
Per regola dell'ereditarietà la sottoclasse eredita i metodi della superclasse quindi puoi comunque eseguire il run() attraverso start() eventualmente crei tu un metodo start() con metodo start() di Thread.
E mentre il start() è uno start per il Capture, crei un secondo metodo per lo stop del Capture magari stop() con un interrupt() a ultima istruzione per fermare il Thread
Non riesco a modificare i messaggi cmq
il metodo start()**