parametri asp

topozoppo

Utente Attivo
19 Gen 2006
80
0
0
Ciaooooooo...

Perche a volte richiamando una pagina asp mi appare questa scritta

(Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari)

Quali sono sti benedetti parametri che cerca???

Grazie:dormo:

topozoppo ha scritto:
...(Nessun valore specificato per alcuni parametri necessari)
Ciao! :)

Il problema sta nella QUERY. Significa che molto probabilmente i parametri che passi a quest'ultima sono NULL, e non ha quindi i dati necessari per interrogare il DB.

Mi spiego:
poniamo caso che la tua query sia
"SELECT * FROM tabella_rubrica WHERE numero_di_telefono='" & var_numero_telefono & "'"

Se la variabile var_numero_telefono è "vuota", capirai bene che viene a mancare uno dei paramentri fondamentali di ricerca per la query, ed ecco quindi che viene generato l'errore cui accenni. ;)

Ti consiglio di controllare che le varie variabili vengano passate correttamente alla query, facendone magari un response.write.

SaLuT!
:byebye:

Chi è cosi gentile da togliere questo post,prima che arriva all'occhio di chi dico io :love:

Dopo 4 mesi di corsi asp vado ancora ha cercare un parametro di un database vuoto..

Devo essermi rincretinito del tutto

:beer:

topozoppo ha scritto:
Chi è cosi gentile da togliere questo post,prima che arriva all'occhio di chi dico io :love:

Dopo 4 mesi di corsi asp vado ancora ha cercare un parametro di un database vuoto..

Devo essermi rincretinito del tutto

:beer:

AHAHAHAHAHA :) Tranquillo Francesco, ti perdono ;)

topozoppo ha scritto:
Ah ah ah, tranquillo, tanto Luca in questo periodo non credo avrebbe la forza nemmeno per sollevare un sassolino!!! :D :D :D

OT=[dai Luca, che oggi è giovedì.....!!!!! :mavieni: ]

PoLe ha scritto:
Ah ah ah, tranquillo, tanto Luca in questo periodo non credo avrebbe la forza nemmeno per sollevare un sassolino!!! :D :D :D

OT=[dai Luca, che oggi è giovedì.....!!!!! :mavieni: ]

No no, stasera cinema, :mavieni: lo rimandiamo a Sabato dopo che ritocco pane e pasta :D