Pagine bianche e post visibili

• Creatore Discussione Creatore Discussione Madry
  • Data di inizio Data di inizio

Madry

Nuovo Utente
9 Gen 2013
23
0
1
Salve a tutti!

Ho "sviluppato" un tema wordpress in locale, ho fatto un backup del database e ho copiato il tutti i file sul server remoto.
Riesco a collegarmi senza problema al pannello di controllo, i plugin, i post e tutti gli altri contenuti sono al loro posto.
Il problema è quando provo ad accedere ad una qualsiasi pagina ( compresa la home ) visualizzo una pagina bianca :crying:
Mentre se faccio un anteprima dei post li visualizzo correttamente.

Spero di essermi spiegato bene e spero che possiate aiutarmi
Grazie Madry

Come hai "sviluppato" il tema locale?

Se usi un tema di default di Wp funziona?

Quando trasferisci il sito da locale al web disattivi tutti i plugin ed il tema personalizzato?

@coolnetwork
Grazie mille per la risposta, mi sono accorto che manca il file .htaccess sul server in remoto :crying: può dipendere da questo?

@glm2006ITALY
Grazie mille per la risposta! ho creato il mio primo tema da 0, con gli altri temi di default funziona! Non ho disattivato i plugin quando ho fatto il backup.
Ho provato pure a ricaricare il tema personalizzato, ma nulla:crying: .
Però mi sono accorto che la pagina category funziona!!:D ( è un semplice loop degli articoli di una certa categoria )

Grazie ancora ad entrami, spero che queste informazioni aggiuntive possano aiutarvi a capire il problema
Buona giornata:D
Madry

Ok, quindi il "colpevole" è al 99% il tema da te creato.

Non è che va a richiamare qualcosa dal locale?
Del tipo, magari cerca di caricare qualche css cercandolo il localhost,ecc?

(1) Vai su Impostazioni -> Permalinks -> Salve le modifiche

(Sinceramente non ricordo se questa opzione ti ricrea il file .htaccess di default, ma non credo!)

Al limite dal file .zip di Wordpress, scarichi il file .htaccess e lo metti nella root del tuo sito e ripeti l'operazione del punto 1.

Giusto quello che dice felino: potrebbe anche essere un problema con i permalink.

Vai su impostazioni> permalink > seleziona quello più adatto quindi su "salva le modifiche"

Scusa se vi rispondo con ritardo,
Ho provato ad salvare i permalink ma niente :dipser: ho aggiunto pure il file .htaccess

Non riesco a capire dove sia il problema, in locale funziona benissimo :(

Grazie ancora per il supporto !!

Se provo ad aprire le pagine non visualizzo nulla, pagina bianca e senza codice sorgente.
Mentre se provo ad aprire gli ariticoli, o la pagina categorie con il loop degli articoli visualizzo tutto correttamente immagini, font e stile ecc...
Quindi il problema sono solo nelle pagine.
Se vuoi posso passarti un paio di link
Grazie ancora!

Forse alla voce del menu hai associato una pagina manualmente oppure hai cambiato ID o url della pagina che vuoi linkare e quindi lui ti restituisce errore 505?

[edit]
Dall'amministrazione apri il post/pagine di 'Contatti' e clicca su Anteprima modifiche e se la pagina viene visualizzata correttamente vedi l'url che ti restituisce.

@glm2006ITALY
Grazie per la risposta, che browser utilizzi? su Mozilla e Chrome visualizzo solo una pagina bianca :dipser:
@felino
Grazie anche a te per la risposta,
Ho provato ma anche con l'anteprima non visualizzo nulla :dipser:
Non so dove sbattere la testa!!
Grazie per il vostro tempo! :)

Scusa a tutti se rispondo dopo qualche giorno,
Ho individuato il problema, togliendo lo slider anche le pagine funzionano! :D (era l'unica cosa che differiva tra i post e le pagine)
Quello che non riesco a capire è perchè in locale funziona benissimo e in remoto no, ho utilizzato il Plugin NextGEN Gallery.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Madry