Pagamenti tramite sito

robycon

Utente Attivo
10 Feb 2010
43
0
0
Salve
vorrei un informazione riguardo i pagamenti effettuati tramite siti.
praticamente mi era venuto in mente di provare a fare una specie di e-commerce. dopo tante prove che non riuscivo a far funzionare il prot. https poi una volta riuscito ho visto che ci voleva il certificato. ho trovato dei siti che registrandoti e facendo il conto online danno la possibilità di mettere nel nostro sito la parte relativa ai pagamenti. La domanda è: una volta fatto il pagamento tramite loro li dice che poi reindirizza sul nostro sito, ma io dico.. decidiamo noi dove reinderizza? cioè se io voglio riportare l'esito dell'avvenuto pagamento come faccio? è previsto?
se qualcuno conosce queste cose please fatemi sapere.
grazie

Solitamente utilizzando le API fornite dal sito si possono decidere i parametri nei minimi dettagli e, a meno che il servizio non sia molto scarso (o truffaldino :D), dovresti poter scegliere anche la pagina a cui reindirizzare nel caso in cui il pagamento sia avvenuto correttamente.

io ho trovato www.iwsmile.it l'ho visto usare in qualche sito, ma ovviamente per provarlo dovrei registrarmi volevo sapere se qualcuno ha provato cose simili perchè volendo mi sembra una buona solizione postare il pagamento lì