Pagamenti provenienti da Cipro per opzioni binarie

frank79

Utente Attivo
1 Giu 2011
37
0
6
Salve.
Ho da poco aperto partita iva per lavorare da casa come webmaster.

Tra i tanti servizi e/o prodotti che promuovo nei miei siti, vi sono anche le famose “opzioni binarie”, che sono uno strumento finanziario legale e riconosciuto a livello internazionale, anche se molto rischioso.
La società di opzioni binarie che promuovo è regolarmente autorizzata dalla Consob (ho consultato l’albo disponibile sul sito della Consob) ma ha sede a Cipro, che è, come molti sanno, un paradiso fiscale. Tale società mi pagherebbe una commissione in USD per ogni cliente da me procurato, ovvero proveniente dal mio sito.

La mia domanda è:
le eventuali fatture che dovrò inviare a tale società cipriota, per gli eventuali guadagni che realizzerei, possono creare qualche “grattacapo amministrativo”? Ovvero: dal momento che si tratta di pagamenti provenienti da un paradiso fiscale (come appunto Cipro), la mia attività verrebbe messa, per così dire, sotto “la lente di ingrandimento” da parte dell’Agenzia delle Entrate? Farei, forse, meglio ad evitare la promozione delle opzioni binarie e a promuovere altri tipi di prodotti e/o servizi? Quali sono, eventualmente i rischi, se continuassi a promuovere questa società e i loro servizi?

Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verrà fornita.
Cordiali saluti
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Y [HTML] Codici per loghi pagamenti HTML e CSS 4
Trapano [PHP] somma di una lista di pagamenti PHP 2
Mattileggenda Pagamenti su Jimdo aiuto!! E-Commerce 2
T Ricevere pagamenti da Google Play per vendita app Android Sviluppo app per Android 1
M consigli pagamenti per sito SEO e Posizionamento 1
braccobaldo Heyos.com - opinioni, pagamenti, serietà Guadagnare col Sito 0
A Cerco webmaster per creazine 3-4 siti interneti,pagamenti immediati >>> Entra >>> Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
R Pagamenti tramite sito PHP 4
S pagamenti con PayPal e PHP PHP 1
M e-commerce, transazioni economiche, carte di credito, pagamenti e programmazione php PHP 1
G Lavorare su Internet e le Foto dei Pagamenti Ricevuti!!! Presenta il tuo Sito 0
A Pagamenti carta di credito Classic ASP 1
sbobby Pagamenti google adsense!! Google AdSense 7
Allopass Allopass Affiliazioni e Micro-pagamenti Guadagnare col Sito 1
G [COMPRO] Visite Italiane provenienti da Facebook per sito web di notizie virali. Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Inserire nel DB i dati provenienti da checkbox e recuperarli poi dal DB per la pagina di edit PHP 20
I come utilizzare dati Json provenienti da un url esterno Javascript 1
G Calcolo differenza valori provenienti da una tabella PHP 0
C [Servizio]Visite per siti web o video provenienti da facebook.com o da dove vuoi tu Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Come inserire notizie provenienti da e-mail sul proprio sito in htlm mettendole in sospeso? HTML e CSS 1
M Creare un grafico continuamente aggiornato con i dati provenienti da un database PHP 12
D Mostrare su una pagina web dati provenienti da un Database PHP 0
emanuelevt controllo dati provenienti da tinymce PHP 4
Y necessità di acquistare posti sui blog e sui link provenienti da siti web italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
D 4.312.000 CD-R VERGINI! provenienti dalla Cina - Sequestrati a Taranto Discussioni Varie 4

Discussioni simili