Pagamenti google adsense!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi, ho da poco messo google adsense sul mio sito e va alla grande, ma mi chiedevo quale fosse il metodo di pagamento più sicuro e veloce...Probabilmente è il bonifico bancario, ma ci si può fidare??!! In molto mi hanno detto che si può fare anche con postepay...ma come??!! Grazie...

ciao,
Io mi sono iscritto con mezzo di pagamento poste pay
Per ora non ho ancora ricevuto i soldi in quanto è poco più di un mese che è su e ho fatto poco più di 20€ ,
Comunque per i pagamenti con Postepay devi solo dare il numero della carta e l'intestatario e poi loro versano i soldi una volta raggiunti i 100€ mi pare

si ma il numero della carta dove cavolo lo inserisco?? Che devo selezionare??!! I metodi di pagamento sono:

conto corrente bancario

Assegno: consegna standard

Assegno: consegna espressa assicurata ($ 29,00 Spese di elaborazione) per maggiori informazioni

Devo mette la prima opzione??!! E poi??!! Dove metto il numero della carta?? Li mi chiedono CIN, Codice ABI, Codice CAB, e Numero di conto...io che cavolo ci scrivo??!!

ciao, qualcuno ha scoperto se si può mettere postpay come metodo di pagamento per google adsense? se si come di preciso? ho inviato due mail all'assistenza di google ma nessuna risposta. grazie.

io ho raggiunto i 100 dollari e mi hanno mandato il codice pin per sbloccare il pagamento...adesso quanto ci mette ad arrivare l'assegno?:incazz2: