ordini simultanei su un sito si sommano!!

marcussem

Nuovo Utente
10 Dic 2005
12
0
0
www.lanostraisola.net
:byebye: ciao volevo chiedere come intervenire per far si che quando due o più persone ordinano simultaneamente in un sito (il mio), le diverse ordinazioni non si sommino tra loro ma rimangano ben distinte ciascuno con un numero d'ordine ben preciso.
Ho provato ad effettuare anche gli ordini con un intervallo di circa 30 minuti e i due ordini sono rimasti separati (infatto ho letto da qualche parte che la sessione scade dopo 20 minuti)
ciao e grazie :byebye:

tutto risolto

Ieri sera un certo cordialissimo Luigi mi ha svelato l'inghippo che era dovuto al fatto che le ordinazioni diverse, si sommvano in quanto venivano eseguite dallo stesso pc, dunque la sessione era sempre la stessa e l'ordine andava in somma all'altro.
Grazie a tutti e alle prossime :byebye:

ciao marcussem,

ma se tu fai il LOGOUT ed entri con un altro nome utente(se hai un'area riservata) come fa ad avere la stessa sessione?, la cosi chiamata SessionID, essa dovrebbe cambiare, e cosi le some degli ordini sono diverse e anche un numero diverso, tutto questo utilizzando lo stesso PC...

seccondo me dovresti guardare meglio le sessioni che hai impostato...., anche perche nel momento in qui l'utente x fa il logout la sessione scade nello stesso tempo diventa 0.... sei d'accordo?

bye :byebye:

:crying: grazie a tutti voi,
nel mio sito non ci sono aree riservate, ossia possono dare i dati nel momento in cui effettuano l'ordine, ma niente di più. :eek:
ciao e grazie :byebye: