Nuovo indirizzo CFL site!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Volevo comunicare a tutti che il mio sito, il CFL site, ha cambiato indirizzo, dal momento che ho comprato un dominio tutto mio: ora il sito è davvero molto più veloce e sicuro!!

L'indirizzo è www.cflgroup2001.it

Grazie a tutti...A presto!!

Ragazzi una domanda sul mio nuovo sito: non so se è un problema del mio internert explorer che in effetti ultimamente è un po' impazzito (infatti non mi segna il titolo delle pagine web nella barra in alto), ma quando vado nel mio sito e vado poi a scaricare un files ad esempio, poi quando clicco per tornare alla homepage le immagini si ricaricano tutte (e quindi si ricarica tutta la pagina), come se fosse la prima volta che lo visito!! Lo stesso accade ad esmpio se clicco su un link verso l'esterno o se non clicco niente per molto tempo...Dopo tali azioni le pagine del mio sito vengono ricaricate completamente come se non venissero salvate nella cache!! Anche a voi fa questo difetto o è solo il mio PC!!?? Grazie...

Ciao cflsite,
ho visitato il tuo sito e direi che non è niente male!!E' un sito brioso, colorato, allegro come dovrebbe essere!!:fonzie:

Grazie mille dei complimenti: spero riesca davvero a rendere senera e allegra molta gente: è solo quello il suo scopo!!!

ISCRIVETVI ALLA MIA NEWSLETTER CHE E' DAVVERO UN SERVIZIO OTTIMO (DETTAGLI CLICCANDO SU INFO) E LASCIATE IL VOSTRO SALUTO NEL GUESTBOOK!!!! GRAZIE!!!!!!

Grazie a tutti...:D

Ultima modifica:
Ragazzi nel mio forum, il CFL Forum, c'è una sezione, quella delle tematiche leggere, nella quale è possibile pubblicizzare il proprio sito liberamente...vi aspetto!!!!!!:D