Nuova, nuovissima

• Creatore Discussione Creatore Discussione lagufa
  • Data di inizio Data di inizio

lagufa

Nuovo Utente
14 Lug 2004
5
0
0
Mi sono inventata webmaster quasi per caso, o per scherzo o per sfida...(boh?)
Su, visitate la mia creazione e datemi un parere, sono autodidatta e non mi offendo... Ciao, e grazie
www.lagufa.com

Ultima modifica:
???

Non ho ben capito il commento al mio sito, comunque grazie di averlo fatto. Anch'io ho curiosato fra i tuoi colpi di mouse...
mamma mia, sei troppo tecnico per me, io non ci capisco nulla e quello che ho fatto l'ho fatto per puro divertimento.
Tra l'altro mi piacciono le sfide e, credimi, è stata una bella sfida per me.
Una precisazione: io sono nata e vivo a Cesenatico (romagna solatia dolce paese...) e bazzico la Puglia per via di mio marito e del nostro trullo...
Ciao ciao ;)

ok

Ok. come prima esperienza non c'è male.
Hai costruito una pagina semplice ma molto dettagliata.
Nella struttura hai usato i frame.
Se vuoi un consiglio, fai alcune modifiche al testo, ai colori e al padding ovvero la spaziatura delle celle della tabella.

Visita il mio sito:
www.bigmagazine.it

Esercitati sempre.
Se hai la passione avrai ottimi risultati.

Ciao...Mario.

mmmm

Non so perchè ma il tutto mi da molto di FrontPage, che anche per iniziare sconsiglierei a chiunque.
Io ti avrei consigliato prima di pubblicare il sito su uno spazio gratuito e magari li cercare di migliorare il tutto.
Cmq il sito con IE si vede abbastanza bene anche se la scelta delle cromie è un po' brutale per gli occhi giallo e marrone non si sposano alla grande.Cerca di usare colori più chiari che magari tendono a sfumarsi tra loro cosi' il sito comincerà ad assumere un tono meno amatoriale.
Con Opera non si vede è tutto confuso,idem Mozzilla e Safari,ma di ciò ti puoi occupare dopo.
Assolutamente bocciate le scritte marque sono il trapassato!!
parlando di contenuti è anche poco navigabile ed è scelta sbagliata usare troppe e diverse giffette per cambiare pagina rimandare al mailto ecc. prendi qualcosa di sobrio che si accosti ai tuoi colori ed inseriscilo unicamente in tutte le pagine.
Disegna un logo e piazzalo in alto a sinistra nel frame alto, un sito senza logo parte male.
Vabbè per ora può bastare :fonzie:
Cmq come primo sito è assolutamente pregevole vedessi quando iniziai io che combinai :p (Però ti prego cestina il FrontPage) :skull:
Azz dimenticavo cambia il Title "nuova Pagina" pessimo frontPage :byebye:

Byezzzz

azzzzzz.........

Rabbrividisco pegasus! :ister:
Mi hai buttato li un sacco di cose ( e grazie!) ma io sono di una ignoranza abissale, non so come si fa tutto quello che dici tu... se cestino front page ( si quello!che non mi è piaciuto tanto è vero, ma non avevo altro) cosa uso? Help... mi hai messo nei pensieri! :confused:
Gulp, vedrò che fare ( sebbene, e resti fra noi...ahahahahah ) il sito l'ho fatto per il mio consorte... fosse stato per me era tutto diverso!). comunque grazie, il medico pietoso... eccetera eccetera! ciao ;)

mmmm

:slurp: Se hai bisogno di una mano ti scrivo la mia mail cosi' mi dici cosa non capisci e magari lo dico in termini più capibili, cmq un editor semplice ma decisamente migliore di FP è il Macromedia Dremaweaver, prova ad usare quello imparerai dippiù, dopodichè fai passare qualche altro mesetto butterai via quello e ti darai al blocco note :fonzie:
Cmq seriamente se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa pagine dinamiche statiche ecc ecc dubbi ecc mandi mp.
Baci :hammer: