Nuova Gara/Studio per WebMasters. Chi se la sente di partecipare?

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Questa discussione a 2 non spiega molto bene agli altri cosa vi sia fra voi 2 e di cosa state parlando.....a chi esce di più su google con la stessa parola chiave di ricerca?

Cmq dead, mi sei sembrato molto offensivo!

Giusto per curiosità ho visitato il tuo sito, e non mi sembra molto professionale la seguente dicitura:

QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER INTERNET EXPLORER.
Poichè Microsoft ha creato un browser che NON rispetta le direttive del W3C, cioè l'organismo internazionale che stabilisce gli standard dei linguaggi Internet, io non mi sento in dovere di fare un sito apposta per IExplorer. Con IE potreste avere dei piccoli errori di visualizzazione. Se invece usate Mozilla o Firefox o Netscape vedrete il sito come si deve.


Vedi dead, il problema non è del visitatore, ma tuo!! Se un utente non riesce a visualizzare il tuo sito, I PROBLEMI SONO TUOI!!!! perché il visitatore esce schifato se non riesce a vedere il tuo sito. e le tue opinioni personali su microsoft non interessano a nessuno, tienile per te!

e ricorda bene una cosa, LA MAGGIOR parte degli utenti usa IE.

Cmq sia con Firefox che con IE, esce fuori la fastidiosissima barra inferiore, e io sono con una risoluzione di 1152x864 su un monitor da 17 pollici.

ci manca la seguente dicitura:

QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER CHI HA UN MONITOR INFERIORE AI 19 POLLICI CON RISOLUZIONE INFERIORE A 4000X4000.


OVVIAMENTE PRENDI TUTTO COME UN CONSIGLIO.
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
daviduccio ha scritto:
Questa discussione a 2 non spiega molto bene agli altri cosa vi sia fra voi 2 e di cosa state parlando.....a chi esce di più su google con la stessa parola chiave di ricerca?

Cmq dead, mi sei sembrato molto offensivo!

Se come dici tu non sai di cosa stiamo parlando, come fai a dire che sono offensivo?
Cmq questo è il forum off-topic, quindi non vedo che problema ci sia se andiamo off topic.
Se vuoi saperne di piu basta chiedere. Oppure vai QUI

daviduccio ha scritto:
Giusto per curiosità ho visitato il tuo sito, e non mi sembra molto professionale la seguente dicitura:
adesso sei tu ad andare spaventosamente off-topic! cosa c'entra il mio sito con questa discussione?
daviduccio ha scritto:
QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER INTERNET EXPLORER.
Poichè Microsoft ha creato un browser che NON rispetta le direttive del W3C, cioè l'organismo internazionale che stabilisce gli standard dei linguaggi Internet, io non mi sento in dovere di fare un sito apposta per IExplorer. Con IE potreste avere dei piccoli errori di visualizzazione. Se invece usate Mozilla o Firefox o Netscape vedrete il sito come si deve.


Vedi dead, il problema non è del visitatore, ma tuo!! Se un utente non riesce a visualizzare il tuo sito, I PROBLEMI SONO TUOI!!!! perché il visitatore esce schifato se non riesce a vedere il tuo sito. e le tue opinioni personali su microsoft non interessano a nessuno, tienile per te!
Vedi Daviduccio, lo so benissimo che i problemi sono miei.
Se il visitatore riesce a capire il mio messaggio magari si scaricherà Firefox, se invece non lo capisce (come te) si vedrà il sito in maniera incompleta. Se permetti quel sito me lo gestisco (e pago) io. Se a uno non piace, chissenefrega. Mica mi pagano per il numero di visite.
Se le mie opinioni personali su microsoft non TI interessano, basta che non le leggi. Mica sei obbligato!
daviduccio ha scritto:
e ricorda bene una cosa, LA MAGGIOR parte degli utenti usa IE.
il banner che tu hai citato è messo proprio per sottolineare la penosa inadeguatezza di un browser che la maggior parte degli utenti ha, non per scelta ma perchè gli viene imposto quando installano il sistema operativo!
Se vuoi fare un paragone serio fra i due browser, prova a verificare quanti, fra quelli che hanno provato Firefox, sono poi tornati a IE! Secondo me meno del 5%

daviduccio ha scritto:
Cmq sia con Firefox che con IE, esce fuori la fastidiosissima barra inferiore, e io sono con una risoluzione di 1152x864 su un monitor da 17 pollici.
Quello è un errore mio! ne di IE, ne di FF. Poichè la somma dei div affiancati fa più di 100% la barra orizzontale appare sia che tu abbia un 640x480, sia che tu abbia un 1600x1200. Se avessi ato un'occhiata la codice te ne saresti accorto... un giorno o l'altro se ne avrò voglia lo metterò a posto (ma solo per Firefox :D )
daviduccio ha scritto:
ci manca la seguente dicitura:

QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER CHI HA UN MONITOR INFERIORE AI 19 POLLICI CON RISOLUZIONE INFERIORE A 4000X4000.


OVVIAMENTE PRENDI TUTTO COME UN CONSIGLIO.

Grazie del consiglio. :byebye:

P.S.
il mio sito dead.it è un laboratorio di prova.
Quello professionale, su cui accetterei volentieri delle critiche è ValentinaNET
 
Ultima modifica:

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Dead ti stai dimostrando quello che immaginavo.

questo è un forum pubblico, per cui i vostri cazzi ve li raccontate in privato ed essendo un forum publico tutti devono capire di cosa si parla.

come seconda cosa, ho cercato solo di farti capire che non è giusto criticare il sito di un'altra persona solo perché ti dà fastidio, e la tua critica è stata pure offensiva come la risposta a me.

Cerca di essere meno offensivo e più rispettoso per gli altri e ricorda che quello che ho scritto a te, l'ho scritto in modo dimostrativo.

come terza cosa, hai di nuovo espresso tue opinioni che non interessano.

quanrta cosa, dato che non te ne frega nulla di chi entra nel tuo sito, perché non lo tieni off-line?

per quanto riguarda il codice della tua pagina, non avevo nessun interesse ne voglia di guardarlo.

ovviamente anche se ho scritto di prendere il tutto come un consiglio, non è servito, e hai ancora una volta dimostrato chi sei.

Per l'altro sito, non è giusto che qualcuno esprima commenti, perché con quel sito tu ci lavori.

Mi raccomando dead, al prossimo post offensivo, sei fuori!
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
daviduccio ha scritto:
Dead ti stai dimostrando quello che immaginavo.

questo è un forum pubblico, per cui i vostri cazzi ve li raccontate in privato ed essendo un forum publico tutti devono capire di cosa si parla.

come seconda cosa, ho cercato solo di farti capire che non è giusto criticare il sito di un'altra persona solo perché ti dà fastidio, e la tua critica è stata pure offensiva come la risposta a me.

Cerca di essere meno offensivo e più rispettoso per gli altri e ricorda che quello che ho scritto a te, l'ho scritto in modo dimostrativo.

come terza cosa, hai di nuovo espresso tue opinioni che non interessano.

quanrta cosa, dato che non te ne frega nulla di chi entra nel tuo sito, perché non lo tieni off-line?

per quanto riguarda il codice della tua pagina, non avevo nessun interesse ne voglia di guardarlo.

ovviamente anche se ho scritto di prendere il tutto come un consiglio, non è servito, e hai ancora una volta dimostrato chi sei.

Per l'altro sito, non è giusto che qualcuno esprima commenti, perché con quel sito tu ci lavori.

Mi raccomando dead, al prossimo post offensivo, sei fuori!

Evidentemente non tutti sono tagliati per fare i moderatori.

Se qui c'è qualcuno offensivo e maleducato mi sa che sei tu:
se ti fossi letto il primo post, avresti capito (come hanno capito tutti) di cosa parla questo thread:

Ciao,
e' iniziata una nuova gara per Webmaster che vogliano sfidarsi a colpi di "Posizionamento" sui motori di ricerca.


Non mi sembra difficile da capire...

Per quanto riguarda il resto, fatti un bell'esame interiore e datti una regolata.
Che ne sai tu se con il sito ValentinaNET ci lavoro? Io di lavoro faccio tutt'altro!
Non ti arrogare conoscenze che non sei minimamente in grado di avere.
Chi sei tu per dire se è giusto che qualcuno esprima commenti o meno sul mio sito?
Chi sei tu per dire se le mie opinioni interessano o meno?

Se poi, per fare sfoggio del tuo miserevole potere da moderatore vuoi buttarmi fuori fai pure. Non piangerò per questo.
E poi perchè ti da fastidio se dico che IE fa schifo? Cos'è, a te ti paga la microsoft?

Vabbè...lasciamo perdere.

P.S.
Qualcuno ti ha forse autorizzato a copiare del testo (lavoro d'ingegno e proprietà intellettuale) dal mio sito?
Sai che potrei denunciarti per questo?
 

capitanfarloc

Nuovo Utente
17 Feb 2006
22
0
0
www.ilsitodelfaidate.it
Ehi ehi... che succede?
Ciao Daviduccio, piacere di fare tua conoscenza...
Riconosco di essere andato un po' fuori tema, ma erano pur sempre argomenti che ritenevo interessanti anche per gli altri in fatto di posizionamento sui motori di ricerca e quindi sono stati trattati sul forum.
Per il resto non alziamo troppo i toni, non mi sembra il caso, ognuno puo' esprimere le proprie idee senza doversi necessariamente arrabbiare. :beer:
Capitan Farloc
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Dai ragazzi, non siate così brutali! ;)

Davide, sono d'accordo con te che le opinioni di dead riguardo I.E. sono MOLTO discutibili (per dirti, io e lui quando discutiamo sull'argomento siamo come un milanista e uno juventino che parlano di calcio :D), ma infondo uno degli scopi di un forum è anche quello di permettere ad ognuno di dire la sua liberamente e con tutta serenità! :)

Devi sapere che dead non fa lo sviluppatore web di professione, e non è un ragazzino (pensa, non molto tempo fa ci ha dato la grandissima notizia di essere diventato papà :)).
A mio giudizio è una persona molto molto intelligente, anche se ha il difetto di avere un carattere abbastanza.. cupo (magari il suo nick viene proprio da questo fatto :D), almeno qui nel forum, lungi da me il pretendere di sapere com'è dead realmente nella vita di tutti i giorni, eh eh!

E tu dead, sappi che Davide nonostante il suo temperamento a volte.. focoso, ha veramente un'ottima testa, e anche lui come te sa quello che dice, visto che col pc è una bestia e manca poco che ci vada anche a dormire insieme, eh eh eh ;)

Dai, non mi sembra giusto giudicare qualcuno solo in base a certe idee che ha riguardo il WEB, per quanto esso possa essere importante, o in base a come posta, ognuno ha la sua testa e si comporta a modo suo!

Che dite ragazzi, uno scusa e pace fatta in pvt tra voi due è fattibile? ;)
Siete entrambi due "big" di questo forum, se non date il buon esempio voi, chi lo deve dare!? :fonzie:

SaLuT!
:byebye:
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
PoLe ha scritto:
:D Ah ah ah, lo sai benissimo chi è il milanista, caro il mio juventino!!!!! :evil: :evil: :evil:
a

ahaha spero che stasera tu vada a farti un giro in centro piuttosto che rimanere a casa a paingere davanti alla tv...

sai..stasera danno il circo in tv...

c'è il giocoliere del pallone:

ronaldinho2.jpg
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
grottafelix ha scritto:
sai..stasera danno il circo in tv...

c'è il giocoliere del pallone:

ronaldinho2.jpg

:dipser: SIGH SOB...... :dipser:

E' proprio vero che c'è stato il circo in tv ieri sera, c'era perfino il prestigiatore, lo hai visto?
Dai, quello vestito tutto di nero, che ci ha fatto sparire un gol perfettamente valido! :incazz2:
L'arbitro migliore del mondo... ma vaffan..... :mad:

Comunque onore al Barça, e al giocoliere del calcio, che quando gioca incanta sul serio! ;)

Sai Felix, mi sa che siamo andati leggermente OT, eh eh eh :D
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
daviduccio ha scritto:
Direi che basta così, hai dimostrato la tua ignoranza a sufficienza, sarai un ragazzino arrabbiato.

facciamo vedere qnt sei ignorante?


www.daviduccio.it/shoot_1.jpg

é bene scaldarsi un po' sui forum ogni tanto, così i thread diventano più interessanti :D

Come dicono giustamente Grottafelix e Pole, rimaniamo nei limiti della civiltà e del buon gusto.

Per me l'incidente (se incidente c'è stato) è chiuso.

Vorrei solo un chiarimento sullo screenshot che hai postato.
Non ho capito bene cosa significa. Pensi forse che quello che scrive insulti sotto un falso nick sia io?
Se è così, ti sbagli di grosso. Io in tutti i siti mi chiamo sempre dead (e se è già preso, allora metto av250866), e quando ho da dire qualcosa lo dico col mio nick. E in ogni caso, certo non insulti gratuiti come quel buffone che ha scritto sul tuo guestbook.

ciao.:beer:
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
Il sito è ormai da qualche giorno intorno ai primi posti sulle SERP di google (in qualche momento anche primo) e per festeggiare ho voluto pubblicare un "Diario di Bordo" :book: dove ci sono alcune considerazioni sulle esperienze fatte in questa gara e le annotazioni dei criteri seguiti e dei conseguenti successi :fonzie: (e insuccessi :dipser: ) ottenuti.
Il diario è aggiornato (quasi) giornalmente, spero possa essere utile.
Ciao
Capitan Farloc :ilpirata:


ma come faccio a vedere se tu sei primo o dove sei e logico che se cerco il tuo sito camparira' il tuo no dammi indicazioni al riguardo cosi' da poter essere testimone di cio' che affermi ciaooo asta la vista!!!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Consigli passaggio a nuova piattaforma CMS (Content Management System) 0
F Consigli passaggio a nuova piattaforma SEO e Posizionamento 3
S Apertura in una nuova pagina PHP 6
Samuele Ronzani Suono di notifica in nuova riga MySQL 28
L proposta nuova sezione Python Comunicazioni dallo Staff 1
M Indesign nuova passione Presentati al Forum 0
G Nuova Idea su come trovare clienti per sviluppo web Discussioni Varie 6
Cosina Reindirizzare a nuova pagina dopo echo copy PHP 4
T [a pagamento] programmatore PHP che mi aiuti a migrare gli script da vecchia versione PHP a nuova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Nuova ssd su mac Mac e Software 4
I [Javascript] window.location.href porta alla nuova pagina e ritorna incomprensibilmente. Javascript 0
E [PHP] problemi nuova riga con fwrite su piattaforma android PHP 5
B Nuova sul forum - Mi presento Presentati al Forum 2
D Installare nuova versione PHP PHP 1
J Cerco socio sviluppatore per nuova startup Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Javascript] Inserire una nuova condizione in una funzione Javascript 3
B Nuova iscrizione Presentati al Forum 1
elpirata Confusione totale progetto nuova infrastruttura HW Reti LAN e Wireless 4
Antonio Nervi [Javascript] Nuova finestra Javascript 8
M Come usare la nuova versione di phpmailer? PHP 2
G Fare scaricare con M.O. solo la posta nuova. Posta Elettronica 3
O [Javascript] mp3 e mp4 stop automatico selezionando una nuova traccia Javascript 5
elpirata [PHP] Evitare la visualizzazione del carattere di nuova linea \r\n PHP 5
elpirata [Javascript] Disabilitare campo input quando si aggiunge riga nuova Javascript 0
Trapano porte della mia nuova ipcam ? IP Cam e Videosorveglianza 5
felino Hotmail: nuova versione e Windows Live Mail Windows e Software 15
filomeni una nuova genialata Presenta il tuo Sito 0
M Aprire nuova scheda del browser con javascript Javascript 7
V nuova arrivata Presentati al Forum 0
A Ciao, sono nuova Presentati al Forum 1
F Nuova disposizione del Garante della Privacy Google Analytics 0
A Access, creare nuova tabella in DB esterno con VBA Visual Basic 0
Salvix Nuova impostazione hardware Hardware 1
C GO-ADS.it, la concessionaria on-line di nuova generazione ! Guadagnare col Sito 0
max_400 Nuova tabella dei Forum preferiti Discussioni Varie 0
P Caricare nuova pagina dopo invio dati form Javascript 11
L nuova pagina template WordPress 2
napuleone XAMPP nuova/vecchia release PHP 1
felino register_post_type e nuova voce nel menu admin WordPress 2
glm2006ITALY Nuova normativa Cookie Law Leggi, Normative e Fisco 1
M problema creazione nuova area widget WordPress 0
infocris Ciao a tutti sono nuova Presentati al Forum 0
T Nuova installazione vB: Parse error: syntax error, unexpected T_STRING ... CMS (Content Management System) 0
C Ciao, nuova del forum! Presentati al Forum 0
P trasformazione di una tabella ->i valori di un attributo diventano gli attributi della nuova tabella MySQL 1
borgo italia questa è nuova, attenzione Discussioni Varie 10
T [VBulletin] Campi aggiuntivi prima di aprire nuova discussione CMS (Content Management System) 0
T vBulletin 3.8.x E' possibile creare una nuova pagina in PHP nel forum? CMS (Content Management System) 0
P Problema: visualizzare a schermo una nuova pagina durante l'attesa di caricamento PHP 1
I Nuova Legge per pubblicazione di siti Webdesign e Grafica 0

Discussioni simili