daviduccio ha scritto:
Questa discussione a 2 non spiega molto bene agli altri cosa vi sia fra voi 2 e di cosa state parlando.....a chi esce di più su google con la stessa parola chiave di ricerca?
Cmq dead, mi sei sembrato molto offensivo!
Se come dici tu non sai di cosa stiamo parlando, come fai a dire che sono offensivo?
Cmq questo è il forum off-topic, quindi non vedo che problema ci sia se andiamo off topic.
Se vuoi saperne di piu basta chiedere. Oppure vai
QUI
daviduccio ha scritto:
Giusto per curiosità ho visitato il tuo sito, e non mi sembra molto professionale la seguente dicitura:
adesso sei tu ad andare spaventosamente off-topic! cosa c'entra il mio sito con questa discussione?
daviduccio ha scritto:
QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER INTERNET EXPLORER.
Poichè Microsoft ha creato un browser che NON rispetta le direttive del W3C, cioè l'organismo internazionale che stabilisce gli standard dei linguaggi Internet, io non mi sento in dovere di fare un sito apposta per IExplorer. Con IE potreste avere dei piccoli errori di visualizzazione. Se invece usate Mozilla o Firefox o Netscape vedrete il sito come si deve.
Vedi dead, il problema non è del visitatore, ma tuo!! Se un utente non riesce a visualizzare il tuo sito, I PROBLEMI SONO TUOI!!!! perché il visitatore esce schifato se non riesce a vedere il tuo sito. e le tue opinioni personali su microsoft non interessano a nessuno, tienile per te!
Vedi Daviduccio, lo so benissimo che i problemi sono miei.
Se il visitatore riesce a capire il mio messaggio magari si scaricherà Firefox, se invece non lo capisce (come te) si vedrà il sito in maniera incompleta. Se permetti quel sito me lo gestisco (e pago) io. Se a uno non piace, chissenefrega. Mica mi pagano per il numero di visite.
Se le mie opinioni personali su microsoft non
TI interessano, basta che non le leggi. Mica sei obbligato!
daviduccio ha scritto:
e ricorda bene una cosa, LA MAGGIOR parte degli utenti usa IE.
il banner che tu hai citato è messo proprio per sottolineare la penosa inadeguatezza di un browser che la maggior parte degli utenti ha, non per scelta ma perchè gli viene
imposto quando installano il sistema operativo!
Se vuoi fare un paragone
serio fra i due browser, prova a verificare quanti, fra quelli che hanno provato Firefox, sono poi tornati a IE! Secondo me meno del 5%
daviduccio ha scritto:
Cmq sia con Firefox che con IE, esce fuori la fastidiosissima barra inferiore, e io sono con una risoluzione di 1152x864 su un monitor da 17 pollici.
Quello è un errore mio! ne di IE, ne di FF. Poichè la somma dei div affiancati fa più di 100% la barra orizzontale appare sia che tu abbia un 640x480, sia che tu abbia un 1600x1200. Se avessi ato un'occhiata la codice te ne saresti accorto... un giorno o l'altro se ne avrò voglia lo metterò a posto (ma solo per Firefox

)
daviduccio ha scritto:
ci manca la seguente dicitura:
QUESTO SITO NON E' OTTIMIZZATO PER CHI HA UN MONITOR INFERIORE AI 19 POLLICI CON RISOLUZIONE INFERIORE A 4000X4000.
OVVIAMENTE PRENDI TUTTO COME UN CONSIGLIO.
Grazie del consiglio. :byebye:
P.S.
il mio sito dead.it è un laboratorio di prova.
Quello professionale, su cui accetterei volentieri delle critiche è
ValentinaNET