nuova affiliazione

alex1962

Nuovo Utente
1 Giu 2010
5
0
0
Salve e scusate del disturbo
Siamo distributori italiani di software, antivirus, programmi sulla sicurezza, instant recovery, adempimenti 196/03, teleassistenza e varie. Ci serviamo di rivenditori di prodotti di informatica sparsi in Italia ai quali forniamo quotidianamente licenze dei software (abbiamo più di mille rivenditori). In un'ottica di espansione abbiamo da poco aperto un ecommerce per la vendita delle licenze all'utente finale (per rispetto ai ns rivenditori riconosciamo comunque la vendita al rivenditore più vicino geograficamente all'utente che ha effettuato l'acquisto). Per far conoscere ancora meglio i ns prodotti abbiamo realizzato una piattaforma di affiliazione con Post Affiliate Pro. Premetto che non vogliamo fare business dell'affilizione ma il nostro fine è unicamente pubblicitario
Per ogni vendita di un nostro software che mediamente costa 45 euro riconosciamo all'affiliato 5 EURO .
Pagamenti fine mese.
questo il link per l'iscrizione
http://62.149.207.90/affiliazioni/affiliates
possono iscriversi tutti
Spero di non aver scritto qualcosa di proibito
Grazie e buon lavoro

Alessandro
www.distributoridisicurezza.it
www.antivirusmarket.it

PS: Sto mettendo in piedi altri due livelli : uno a ppc e uno a fee mensile fissa. Ovviamente questi due ulteriori livelli saranno soggetti a verifica, valutazione e filtraggio da parte nostra. Saranno condizione di priorità i portali ad alta affluenza, quelli più in target possibile e quelli riconducibili a società.

Un pay per sale su software antivirus non mi sembra molto interessante... parliamo di circa il 10%... credo che per essere attrattiva dovreste valutare commissioni ben più remunerative (ad es un 20%) anche perchè l'utente acquista il software e poi (probabilmente) acquisterà i rinnovi nel tempo........
Inoltre voi fate pubblicità facendo vedere il Vs. marchio a gratis (se l'utente non compra in quel momento).

Personalmente credo sia molto più interessante la soluzione PPC o "prezzo fisso"... qui potreste trovare anche dei bei siti interessati...

Ciao