Nilia - browser game

sbronzolo

Nuovo Utente
26 Feb 2009
6
0
0
Salve.

Volevo presentarvi questo sito creato con l'aiuto di alcuni miei amici.
http://www.nilia.it

Il sito è un browser game.

Le tecniche utilizzate per la programmazione sono PHP che interagisce con un database MySQL.
Ovviamente l'interfaccia è data in HTML con il supporto dei CSS.

Vorrei che gli diate un'occhiata e mi dite che cosa si potrebbe migliorare come programmazione web (ma anche qualche critica sul gioco non mi dispiacerebbe ;)

Grazie :)

PS immagine:
armaiolo.jpg

Salve.

Volevo presentarvi questo sito creato con l'aiuto di alcuni miei amici.
http://www.nilia.it

Il sito è un browser game.

Le tecniche utilizzate per la programmazione sono PHP che interagisce con un database MySQL.
Ovviamente l'interfaccia è data in HTML con il supporto dei CSS.

Vorrei che gli diate un'occhiata e mi dite che cosa si potrebbe migliorare come programmazione web (ma anche qualche critica sul gioco non mi dispiacerebbe ;)

Grazie :)

PS immagine:
armaiolo.jpg

Bellissimo. Mi poui spigare come si fa a fare un browser game così.

Ciao Lucky3000

Beh, dipende che vuoi fare ed a cosa ti riferisci con "Bellissimo"...

Voglio dire, intendi che l'idea ti è piaciuta? Che ti è piaciuto lo stile di gioco? la grafica?
Oppure mi chiedi come si fa a programmare un browser game in generale? ;)

Se ti serve una mano, se hai qualche idea, possiamo provare a fare qualcosa insieme (e tutti i miei amici collaboratori).

Fammi sapere

PS: Grazie per la risposta :)

Ciao Lucky3000

Beh, dipende che vuoi fare ed a cosa ti riferisci con "Bellissimo"...

Voglio dire, intendi che l'idea ti è piaciuta? Che ti è piaciuto lo stile di gioco? la grafica?
Oppure mi chiedi come si fa a programmare un browser game in generale? ;)

Se ti serve una mano, se hai qualche idea, possiamo provare a fare qualcosa insieme (e tutti i miei amici collaboratori).

Fammi sapere

PS: Grazie per la risposta :)

Beh, il bellissimo era riferito al gioco.
Mi sono iscritto e ci bazzico abbastanza tempo al giorno.
Ma agri dovreste aggiungere delle opzioni come AVVENTURA di Tanoth.
Per il resto l'idea è molto buona e mi ricorda tanto il mitico D&D.
Mi piacerebbe poter provare a fare una cosa del genere anche se sono un pò nuovo in questo campo.

uhmmm, ma le missioni di Tanoth, sono ripeture nel senso che si possono ripetere?

Perché magari potremmo mettere tipo un moduletto avventura e mettere delle missioni casuali...magari accessibili secondo il proprio livello...

uhmmm, ma le missioni di Tanoth, sono ripeture nel senso che si possono ripetere?

Perché magari potremmo mettere tipo un moduletto avventura e mettere delle missioni casuali...magari accessibili secondo il proprio livello...

Come idea non è male... ricorda un pò il Gioco Gladiatus.
Magari mettere delle missioni, perchè nel gioco oltre che combattere non puoi fare altro, con magari premio degli oggetti o armi.

Hehe, nel gioco per guadagnare esperienza, è vero: puoi solo combattere.
Tuttavia vi sono già numerevoli cose che puoi fare quali apprendere / migliorare magie, lavorare addestrarti, cercare oggetti ecc...

Tuttavia, per quanto riguarda l'esperienza, è vero, le missioni (anzi, avventure :D ) non sarebbero un'idea malvagia.

Molto probabilmente inizieremo con la lavorazione di queste ultime ;)

Salve ancora.

Alla fine, come di parola, abbiamo creato le missioni. Ora il personaggio può anche eseguire delle semplici avventure cosicché possa salire più facilmente.

Anche questo è stato creato utilizzando sempre mysql.

Vi invitiamo sempre a farci sapere cosa ne pensate ;)

Niente male...molto buono a livello grafico e interessante a livello di codice...bravo!!