è uguale a quella precendete, solo che anzichè aver come tipologia i colori ha la categoria
PRODOTTI
prodotto_id nome_prodotto
1 maglia
2 pantalone
3 calzini
4 giacca
PRODOTTI_CATEGORIE
id_categoria nome_categoria
1 categoria1
2 categoria2
3 categoria3
4 categoria4
PRODOTTI _CORR_CATEGORIE
id_tipo prodotto_id id_categoria
1 1 1
1 2 1
1 3 1
1 1 2
1 1 3
1 1 4
1 2 2
1 4 4
1 3 4
come vedi è uguale identica all'altra la struattura delle tabelle cambiano solo il nome della tabella "categorie", infatti come ti dicevo pensavo di ripetere lo schema utilizzato in precedenza....ma non funziona.
Praticamente nel mio form di ricerca vorrei la inserire la possibilità di ricercare per più filtri: tipo , categorie, servizi , voci .... ogni tabella ha la propria tabella di correlazione, e sono tutte uguli identiche come struttuta, cambia solo il nome tipo , categorie, servizi , voci
PRODOTTI
prodotto_id nome_prodotto
1 maglia
2 pantalone
3 calzini
4 giacca
PRODOTTI_CATEGORIE
id_categoria nome_categoria
1 categoria1
2 categoria2
3 categoria3
4 categoria4
PRODOTTI _CORR_CATEGORIE
id_tipo prodotto_id id_categoria
1 1 1
1 2 1
1 3 1
1 1 2
1 1 3
1 1 4
1 2 2
1 4 4
1 3 4
come vedi è uguale identica all'altra la struattura delle tabelle cambiano solo il nome della tabella "categorie", infatti come ti dicevo pensavo di ripetere lo schema utilizzato in precedenza....ma non funziona.
Praticamente nel mio form di ricerca vorrei la inserire la possibilità di ricercare per più filtri: tipo , categorie, servizi , voci .... ogni tabella ha la propria tabella di correlazione, e sono tutte uguli identiche come struttuta, cambia solo il nome tipo , categorie, servizi , voci