MySQL e PHP: script particolare per vBulletin!

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
Grazie mille, ho individuato e modificato. Purtroppo c'è sempre quel problema che non so come modificare i parametri SQL. Forse ho individuato la riga, ma non so quali punti del codice devo sostituire di preciso:

Codice:
		$this->mysql = array('server' => $server,
							 'username' => $username,
							 'password' => $password,
							 'table_prefix' => $table_prefix,
							 'database_name' => $database_name
							);

Quelli tra virgolette? Ci avevo provato ma mi restituiva lo stesso errore...
 

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
E io ti ho scritto che nonostante io abbia provato a lasciare tutto così (che è il primo tentativo che ho fatto), non funziona dal momento che mi riporta questo:

Codice:
Si sono verificati 3 errori:

    * Non è stato inserito un server valido per la connessione al database MySQL.
    * Non è stato inserito un username valido.
    * Non è stato inserito il nome del database.

Quindi presumo che qualcosa ci sarà da inserire, visto che c'è scritto così negli errori.

Comunque abbassa il tono. Non stai parlando con un deficiente, solo con un inesperto. In più, mi sembra ci sia qualche problema relativo alle istruzioni. Cercare di venirne a capo penso faccia comodo anche a te, per non essere assalito poi dopo da orde di niubbi come me.
 

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
Continua a non funzionare.

Prima il parametro include once l'avevo modificato inserendo TUTTO il percorso. Ora ho provato a fare come mi hai suggerito ma, come appena detto, non funge. Gli errori sono sempre quei tre.
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
jan267 ha scritto:
Inserisci lo script NON nella directory principale, ma nella cartella del forum e vedrai che funziona.
Metti lo script nella STESSA directory del forum.

Se è nella stessa directory del forum controlla che nel file /includes/config.php ci siano le seguenti variabili:
$servername
$dbusername
$dbpassword
$dbname
$tableprefix
 
Ultima modifica:

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
boh, ho rifatto tutto daccapo il procedimento per sicurezza (rinominato il file; modificato location in "/forums/" dato che quella è la cartella da me; modificata, secondo le istruzioni, la riga per estrarre i topic da una stanza specifica; uppato il file in /forums), ma mostra i soliti 3 errori.
 
Ultima modifica:

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
ciao, può essere che il problema risieda nel fatto che ho installato vBulletin 3.5? Anche se lì nel file c'è scritto che funziona con le versioni dalla 3.0.0 in su, te lo richiedo per scrupolo (e per metterti eventualmente una pulce nell'orecchio).
 

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
O magari il problema sta nel fatto che il server è indicato come un IP? Il mio host è Aruba...

Helpè per favore, ho assolutamente bisogno di questo script funzionante:dipser:
 

Mad_Griffith

Nuovo Utente
8 Dic 2005
26
0
0
Avverto anche qui: questo script NON funziona con vBulletin 3.5, ma solo con le versioni 3.0.X, ragion per cui se provate a utilizzarlo con la 3.5 vi restituirà tre errori.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
xone [Vendo] Script gestionale php-mysql gestione pratiche Altri Annunci 0
Trapano Script php che non va più' con Versione MySQL: 5.6 PHP 5
A [PHP] inserire paginazione su script php/mysql PHP 6
romeocharly Creare un script/codice in php per collegare un id mysql con un file PHP 0
xone [Vendo] Script php+mysql autocostruito per gestione giacenze magazzino Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Script PHP + MySql - immettere dati e creare un documento Word o PDF PHP 4
W [Aiuto PHP Mysql] Script visualizzare a video righe di tabella mysql PHP 2
A Ampiamento script php-mysql PHP 1
M Script PHP con MySQL PHP 17
D LAMP non riconosce script php-mysql PHP 2
U php-mysql script per convertire valori $_POST PHP 2
N problema script php mysql multi upload immagini PHP 31
D Problema script registrazione utente php mysql PHP 14
cewfor [Vendo] Offro Servizio di Traduzioni Script php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S [Retribuito] Cerco sviluppatore script ajax/php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A cerco script php per sincro db mysql CMS (Content Management System) 4
cewfor Installazione script php/mysql € 25 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
cewfor [installazione] script php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [TRADUZIONI] Script php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [INSTALLAZIONI] Script Php/Mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Retribuito] Offro installazione script php/mysql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Realizzo script php/mysql "quasi regalati". Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
J cerco-retribuito script in php\mysql PHP 1
P Codifica caratteri speciali mysql php PHP 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
L tipo boolean non funzionante su mariadb (mysql). E codice php 7.4. PHP 0
M PHP/MySQL - Estrarre valori min e max di ogni gruppo PHP 5
F Ricreare struttura php+mysql su Xampp Apache 0
M Array associativi php su 2 campi mysql PHP 10
L php mysql non salva solo id PHP 21
L php mysql cerca e visualizza pagina PHP 0
R Aggiornare record mysql con Ajax, jQuery e php Ajax 2
Z MySql injection PHP PHP 1
D problema php mysql PHP 1
D problema php mysql PHP 1
L Google chart php mysql PHP 2
L Aiuto per programma web php/mySQL PHP 2
S Problemi delle funzioni eliminate con PHP e MySQL PHP 4
C Aiuto compiuto scuola PHP/MySQL PHP 2
G Problema caricamento tabelle MySql da PhP PHP 0
L update tabelle in php mysql [risolto] PHP 6
F Passare una variabile php dal DB mysql alla pagina PHP 3
B Fare calcoli con php da tabella mysql PHP 2
D [MySQL] [PHP] SQL andare da capo MySQL 0
P [OFFRO] Realizzazione siti web in PHP/MYSQL, responsive e Ottimizzati SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Tommy03 Firebase o PHP+Mysql? Sviluppo app per Android 0
pjtertdj Visualizzazione dati in php da mysql con funzione matematica in javascript PHP 1
E Cerco programmatore PHP/Mysql - retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
K [RISOLTO] Problema Griglia Php+Mysql PHP 13
Z Gestionale in Php/mysql: Quanto farsi pagare? Aiuto! Discussioni Varie 0

Discussioni simili