Buongiorno a tutti, come da titolo, non essendo per niente ferrato in php e mysql, mi servirebbe aiuto per creare uno script che visualizzi a video,in una tabella html, dei dati di una tabella mysql, in base a un criterio; mi spiego meglio scrivendo nel dettaglio ogni dato che dev'essere preso in considerazione:
Nome database: JoomData
Nome tabella: jos_app_aste
La tabella del database è impostata così:
| id | categoria | nome_oggetto | link_immagine | prezzo_oggetto |
In questa tabella in pratica vengono racchiusi degli oggetti messi in vendita. Io vorrei uno script che fa vedere a video una tabella fatta in questo modo:
| nome_oggetto (cliccabile con link a www.miolink.it/(id dell'oggetto) | link_immagine (si deve vedere l'immagine ad una risoluzione specificata | categoria | prezzo_oggetto |
Lo script dovrebbe filtrare i risultati a seconda della categoria. Ovvero visualizzare a video una tabella come sopra però facendo vedere soltanto gli oggetti di una specifica categoria.
Qualche anima pia in grado di fare la magia?
Nome database: JoomData
Nome tabella: jos_app_aste
La tabella del database è impostata così:
| id | categoria | nome_oggetto | link_immagine | prezzo_oggetto |
In questa tabella in pratica vengono racchiusi degli oggetti messi in vendita. Io vorrei uno script che fa vedere a video una tabella fatta in questo modo:
| nome_oggetto (cliccabile con link a www.miolink.it/(id dell'oggetto) | link_immagine (si deve vedere l'immagine ad una risoluzione specificata | categoria | prezzo_oggetto |
Lo script dovrebbe filtrare i risultati a seconda della categoria. Ovvero visualizzare a video una tabella come sopra però facendo vedere soltanto gli oggetti di una specifica categoria.
Qualche anima pia in grado di fare la magia?