Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
PR
www.borgo-italia.it
ciao
Good day!
My name is Charles Howard, attorney and legal practitioner based here in UK.My late client, Lady Anneka died in 2002 leaving an intestate which has remained unclaimed since there is no relation found here.
I was directed to you by your country's embassy here in UK as the most probable relative by ancestral lineage and also by sharing the same sure name with you.
Presently,the bank is asking to transfer the estate as unclaimed as the law requires to the government if none comes up to lay claim to this intestate within the stipulated time as accepted by the law of UK.
I have all the necessary documentation relating to this deposit and i have rechecked with you with your consulate and can posit that you may be related to herm by ancestral lineage.
Please get back to me for more details and further discussion on how to achieve this successfully.

Best Regards
I remains,
Charles Howard

YMKXJGFFQQJJMPGSZRHXJCGSLUIDYQYMKUFVYZ

google traduttore
Il mio nome è Charles Howard, avvocato e avvocato sede qui a UK.My defunto cliente, Lady Anneka morto nel 2002 lasciando una successione ab intestato, che è rimasto non reclamati poiché non vi è alcuna relazione trovate qui.
Ero diretto a lei da ambasciata del vostro paese qui in UK come la parente più probabile per lignaggio ancestrale e anche attraverso una condivisione con lo stesso nome sicuro con te.
Attualmente, la banca chiede di trasferire la proprietà come non riscossi come la legge impone al governo se non arriva fino a pretendere a questo testamento nel termine prescritto, accettata dalla legge del Regno Unito.
Ho tutta la documentazione necessaria relativa a questo deposito e ho ricontrollato con voi con il vostro consolato e può postulare che possono essere correlati a erma per lignaggio ancestrale.
Si prega di tornare a me per maggiori dettagli e ulteriori discussioni su come raggiungere questo successo.
un dubbio atroce:
fa più ridere l'originale o la traduzione di google?:quote: