oscaRE ha scritto:Ci starebbe bene anche un "Music is my life 'cause my life is music"... se la musica è una droga, io credo di essere un "musicodipendente" da clinica :ister: ... c'è però un artista che ti sta veramente sul cavolo?? io avrei una lista di circa 100 persone... :hammer: :hammer:
si e' vero abbiamo parlato solo io e te! ma perche' nessuno ha risposto, per questo sembra che l' abbiamo monopolizzato, non so forse non e' ritenuto dagli altri utenti un argomento di discussione abbastanza interessante. anche se invece credo che sia un argomento che sta' sempre bene, la musica. :byebye:oscaRE ha scritto:I Blue li odio anch'io... per me sono una delle tante boyband che presto spariranno così come è successo ai Take That, Backstreet Boys (che dicevano di fare musica come i Nirvana...), Five, N'Sync ecc. ecc. Baglioni non lo sopporto nemmeno io abito in un quartire vicino a quello in cui ha abitato il cantante...Pino Daniele e Gigi D'alessio non mi piacciono perchè non hanno fatto niente di memorabile da poter esser considerati grandi... Britney Spears è finta come le sue tette...meneguzzi, sugarfree e gli zero assoluto niente di che, ennesimi cantanti insignificanti che si aggiungono alla lista...
Ma se volgiamo proprio andare a fondo: Alexia, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Nek... mamma mia più ci penso più ne tiro fuori...
Per non parlare di tanti altri artisti, Italiani e non, che il tempo li ha rovinati...come per esempio gli U2 che citavi tu prima...
PS:Comunque sia questo discorso è aperto a tutti, lo stiamo un po' monopolizzando io e Melissa (facevamo prima forse a beccarci su Msn ma rimane fico anche così)...
melissa ha scritto:già i gemelli diversi..poveri illusi. e.. dirisio?luca carboni, elisa, che canta in inglese per puntare a qualche fan in più anche all'estero, o venditti,matia bazar, valeria rossi, syria, insomma ce ne sono tantissimi, incapaci! e un altro che odio, è eminem. e ancora di più i suoi fans, perchè ne conosco diversi, e sono un pò strani, vanno in giro vestiti che mi sembrano barboni, sono esaltati e straffottenti. non voglio generalizzare, ma ne ho visti tanti in questo modo
di elisa non mi piace la musica, anche se ha una bella voce, lo ammetto.ma giusto la voce. il resto non mi dice proprio niente, le canzoni non le trovo un granche' ma questi ovviamente son gusti. di eminem infatti non ho criticato la bravura, ma per l'appunto come dicevi tu ha creato una moda, e molti fanatici lo seguono. comunque non e' il mio genere, c'e' stata solo una canzone che ascoltavo perche' mi piaceva, e basta, non e' il mio genere la sua musica.oscaRE ha scritto:Guarda per la prima volta mi trovo in disaccordo su un paio di cantanti... per prima Elisa: Elisa l'ho vista dal vivo un paio di volte e ti dico che la sua bella figura la fa sempre... potrai criticarle la musica che alle volte può sembrare troppo melodica... ma alla fine i testi sono sempre molto belli, in italiano e in inglese... per quanto riguarda Eminem mi potrai dire che da lui è nata una moda che ha trovato un numero consistente di fanatici....ma sulla sua bravura credo che ci sia poco da dire...e non è solo un mio parere personale, su Rolling Stones i suoi due precedenti cd sono stati giudicati con 4 stelle (e non è poco)....