mio sito

..bello

Ciao Andrea ..i miei complimenti ..bello il sito
..forse un pochino pesante ...maaaa BELLO!!!
..anche io sono amante della natura ..magari ci si vede in "qualche" Buddha Bar ;)

Ciao e ancora complimenti
:mexican:

..Ciao Andrea..

..we ..ti leggo nervoso
..guarda che volevo farti solo i complimenti
..e cmq per me ..663kb per un 56k ..bhe ..non sono tanti
..ma nemmeno pochini ..poi se scorrono con soli 12 secondi
..bhe ..alora ok. Il secondo ...nesozone ..le immagini sono inserite nell'applet java e i colori sono facili da comprimere,
..per il resto ..solo 130kb perchè la grafica è minima(parte l'area dove si estende) ..infatti se clicchi sul pulsante dx sotto
..quello per visualizzare il sito con l'interfaccia 3d ...bhe
apriamo un bel file da 2401kb che ancora sto caricando.
Detto questo per risponderti ...il tuo sito e, quello di nesozone ...sono molto belli ..ciao e scusa se sono stato ..non so ..forse troppo invadente
Ciao :mexican:

Hai interpretato male il mio stato mentale... non ero per nulla offeso... anzi la tua critica, come quelle di chiunque altro sono prese dal sottoscritto in seria considerazione.
Non è molto che faccio il web designer e ho ancora molto da imparare... d'altro canto non si smette mai di imparare...

detto questo a chiunque critichi il mio sito dò una martellata in testa :hammer: no scherzo! :jolly:

Come dice bene dark, i due siti sono molto belli, io con 640 Kb/s, li vedo normalmente, ma 630 kb con una 56 K, non si scaricano in 12 sec!!!!Ci vogliono almeno un paio di minuti! :hammer: