Mio sito web

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao a tutti,
Quello nella mia firma è il sito web creato da me, dopo circa 10 giorni di fuoco per imparare tutte le guide possibili ed immaginabili di HTML e CSS mi sono messo lì e l'ho fatto. Ora vorrei sapere, dai più esperti che ne pensate.
Dove potrei migliorarlo e se per voi è giusto il codice per essere indirizzato su google (Infatti per ora neancora si riesce a vedere su google nonostante creato da 12-13 giorni anche se so che ci vuole di più).
 

andre9004

Utente Attivo
15 Mar 2012
104
1
0
Lombardia
diciamo che sei rimasto un bel po' indietro.. :p ormai non si fa piu' uso di tabelle per il layout.... comunque continua a studiare :fonzie:

ps. l'hai registrato su google?? se no devi farlo.. e dopo un bel po te lo indicizza
 

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao,
Beh non l'ho fatto in tabelle ma bensì con box cui all'interno per cose specifiche di dati uso la tabella ma non è fatto in tabella :).
Poi per averlo indicizzato su google, beh si da qui: http://www.google.it/add_url.html è giusto questo?
 

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Personalmente userei meno colori accesi, non mi piace molto quell'arancione e quel giallo che, secondo me, contrastano troppo con il blu dello sfondo. :)
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
Mi unisco ai consigli degli altri sui colori.. In più ti consiglierei anche di spiegare, anche con due righe, in home page in cosa consiste il team. Chi non conosce l'argomento e non sa chi siete potrebbe avere delle difficoltà a capire quali sono le vostre attività. Inoltre sarebbe nei fatti un testo in più con delle parole importanti per google
 

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Eccomi..
L'ho rifatto tutto da zero..Mi sembra molto meglio di prima, che ne pensate??

P.S Seguirò il tuo consiglio!
 

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ma non capisco.. Il sito funziona alla grande ovunque e su explorer si vede quello vecchio come cavolo?! Potete controllare anche a voi, please?
 

Massimiliano

Nuovo Utente
27 Apr 2012
24
0
0
Ancona
Ciao Filippo,
ho notato che hai variato di molto la grafica, il nuovo sfondo è decisamente + attraente; personalmente proverei anche ad utilizzare un colore per lo sfondo ( al posto del bianco ).

ciao Massi
 

criric

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
21 Ago 2010
5.607
54
48
TN
Ciao,
con IE si vedono i bordi sulle immagini a fondo pagina
dovresti mettere nel css qualcosa tipo

Codice:
img {
border:none;
}

per il resto hai fatto un buon lavoro, forse ritoccherei un po il menu di navigazione per renderlo un po piu aggressivo

magari lasciandolo di default come ora si vede con l'hover ( ma è solo una mia idea)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
N Consigli SEO per il mio sito di web design SEO e Posizionamento 0
Federico.Marcelo Il mio sito web - Instagram Automation Tools Presenta il tuo Sito 2
filippino facebook: come inglobare i miei ultimi post nel mio sito web? HTML e CSS 1
filippino Creare il mio sito web da solo con Joomla Joomla 2
felino Consigli e pareri sul mio sito web! Presenta il tuo Sito 15
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
N Il mio sito web bloccato dall'ISP? Hosting 3
P Hostare sito web sul mio PC. Hosting 5
P editor di testo per il mio sito web Javascript 2
L Consiglio sul mio sito web HTML e CSS 17
F 3 domande per il mio nuovo sito web su Indicizzazione HTML e CSS 2
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
O Cerco staff per il mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Ecco il mio sito web... come vi pare? Presenta il tuo Sito 0
I elenco files di una directory su una pagina del mio sito web HTML e CSS 9
G validazione w3c del mio sito web HTML e CSS 3
L informazioni per inserire password nel mio sito web HTML e CSS 13
G non ricevo più email dal mio sito web PHP 1
G [CERCO-RETRIBUITO] sviluppo mio sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Consigli su come migliorare il mio primo sito web Presenta il tuo Sito 2
L ecco il mio sito web Presenta il tuo Sito 1
B il mio sito web Presenta il tuo Sito 0
F Immagini screenshot sul sito mio web Leggi, Normative e Fisco 0
S Realizzazione del mio sito web da zero Classic ASP 2
Nik Come faccio vedere un video sul mio sito web?? HTML e CSS 6
T Come faccio ad inserire file.pdf da far prelevare dal mio sito web? SEO e Posizionamento 0
F ho uno spazio web ma non so creare il mio sito HTML e CSS 1
D devo creare il mio sito web, sul quale risoluzione del video devo crearlo? HTML e CSS 9
M Cosa ne pensate del mio sito Web? Presenta il tuo Sito 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
G Il mio sito dopo aver abilitato l'ssl non visualizza le immagini con indirizzi senza ssl HTML e CSS 0
M Non ho rinnovato il mio sito su Aruba... Domini 1
G Vi presento il mio sito: Globalmeteo Presenta il tuo Sito 0
Shyson Google search non trova il mio sito SEO e Posizionamento 1
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L CERCO SOCIO PER IL MIO SITO STREAMING FILM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C [Gratuito][Cerco]cerco staff per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Il mio webmaster vuole cancellarmi il sito: può farlo? Leggi, Normative e Fisco 6
A [HTML] Come inserire google review stars nelle pagine del mio sito HTML e CSS 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
Y COMPRO backlink per il mio sito di Droni Offerte e Richieste di scambio links 1
A cerco socio per il mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Shyson [WordPress] Richiamare nel mio sito numero iscritti da gruppo Facebook WordPress 0
F Trasferire mio sito su wordpress WordPress 5
O Descrizione di altro sito sulla ricerca del mio SEO e Posizionamento 0
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2

Discussioni simili