Presento il mio sito: oracolodelweb.altervista.org

• Creatore Discussione Creatore Discussione ppigna
  • Data di inizio Data di inizio

ppigna

Utente Attivo
23 Dic 2013
63
0
0
Buongiorno a tutti :)
premetto che sono un novellino nella programmazione e questo è il mio primo sito. Dato che ha avuto più successo di quello che avrei immaginato, vorrei migliorare anche grazie all'aiuto di persone più brave di me come voi.
Il sito è http://www.oracolodelweb.altervista.org ed è abbastanza una cavolata per passare il tempo. In base ai campi (che vanno completati) giorno, mese e nome, il sito "predice" una frase del giorno (a random). Gli utenti si immedesimano abbastanza nella frase e quindi il sito funziona. Oltre alla pagina /frase.php dove si visualizza la frase, c'è una pagina /about.html e una /suggerisci.html che devo finire di migliorare. Vorrei il vostro parere, per ciò che concerne sia il design, che l'idea e, soprattutto il codice. Anche per valutare se comprare un dominio mio (vale la pena secondo voi?)

P.s.: Cercando su Google "oracolo del web" compaio solo in terza pagina (figuriamoci cercando "oracolo") con la pagina suggerisci.html. Come faccio a migliorare la situazione e a far comparire prima index.php in ordine?

P.p.s.: Ne approfitto per un consiglio più "tecnico": vorrei anche aggiungere una pagina di condivisione, ma non avendo ogni frase un link proprio, la cosa non è facile. Voi cosa suggerite?

Grazie mille a tutti :) buona domenica!

ciao
prima una tiratina d'orecchie: non uppare il post dopo poche ore.
poi graficamente il primo impatto è gradevole
poi ho provato ad inserire e qui secondo me, è una pizza, inserire chiudere, inserire chiudere... fa scappare.
l'inserimento dovrebbe essere fluido e continuo

Ciao,
Scusa, hai ragione, mi dispiace. Non succederà piùùù
E cosa potrei fare per rendere il tutto più scorrevole? Fare in modo che premendo invio si chiuda anche la finestrella?