Il mio sito web bloccato dall'ISP?

noiredeb

Nuovo Utente
22 Apr 2012
3
0
0
Ciao a tutti, ho un problema con il mio sito.

1 anno fa avevo fatto un passaggio di hosting. Prima del passaggio avevo messo un avviso per i navigatori "sito chiuso, torneremo presto online ecc" e poi ho spostato tutto il sito.

Stamattina, di punto in bianco, mi ritrovo di nuovo il sito come se fossi nell'hosting vecchio.

- Ho contattato il mio hosting nuovo e mi ha risposto che loro non possono farci niente perché sembra come se il mio ISP abbia bloccato il mio IP (??)
- Ho chiesto ad altri e alcuni vedono il sito normalmente, altri come me vedono la versione vecchia (quindi sul vecchio hosting dove avevo lasciato un altro theme)
- Ho provato a inviare una mail al mio dominio ma mi ritorna indietro con errore:
"<[email protected]>: Remote host said: 550 is in an RBL, see Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?98.138.120.48" [RCPT_TO]"

L'ISP non può essere perché anche dall'Olanda hanno problemi e vedono sempre il vecchio sito..altri addirittura vedono un errore di configurazione.

Come posso risolvere? Trasferisco anche il dominio sulla compagnia del nuovo hosting?

Grazie in anticipo
 

tantrahost.com

Utente Attivo
16 Ott 2012
53
0
0
Firenze
www.tantrahost.com
certamente è una base di partenza, sposta tutto sul nuovo hosting così elimini una variabile

e se ancora avrai problemi il nuovo hosting non avrà scuse per risolverteli :)

prova anche a fare un test qui http://leafdns.com/ metti il dominio nel box e vedi se i dns vanno in failure, ad ogni modo allega quella schermata ai supporti tecnici dei due hosting, riconosceranno sicuramente i loro ip e sapranno indirizzarti nel risolvere il problema
 

HostinGorilla

Nuovo Utente
20 Set 2013
11
0
0
www.hostingorilla.com
Ciao, sembra essere un problema di NS. l'errore della mail peró dice che l'ip da dove mandi è finito in blacklist. Magari cambiando hosting prendi 2 piccioni con una fava ;-)