Mio sito web

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao a tutti,
Quello nella mia firma è il sito web creato da me, dopo circa 10 giorni di fuoco per imparare tutte le guide possibili ed immaginabili di HTML e CSS mi sono messo lì e l'ho fatto. Ora vorrei sapere, dai più esperti che ne pensate.
Dove potrei migliorarlo e se per voi è giusto il codice per essere indirizzato su google (Infatti per ora neancora si riesce a vedere su google nonostante creato da 12-13 giorni anche se so che ci vuole di più).

diciamo che sei rimasto un bel po' indietro.. :P ormai non si fa piu' uso di tabelle per il layout.... comunque continua a studiare :fonzie:

ps. l'hai registrato su google?? se no devi farlo.. e dopo un bel po te lo indicizza

Ciao,
Beh non l'ho fatto in tabelle ma bensì con box cui all'interno per cose specifiche di dati uso la tabella ma non è fatto in tabella :).
Poi per averlo indicizzato su google, beh si da qui: http://www.google.it/add_url.html è giusto questo?

Mi unisco ai consigli degli altri sui colori.. In più ti consiglierei anche di spiegare, anche con due righe, in home page in cosa consiste il team. Chi non conosce l'argomento e non sa chi siete potrebbe avere delle difficoltà a capire quali sono le vostre attività. Inoltre sarebbe nei fatti un testo in più con delle parole importanti per google

Eccomi..
L'ho rifatto tutto da zero..Mi sembra molto meglio di prima, che ne pensate??

P.S Seguirò il tuo consiglio!

Ma non capisco.. Il sito funziona alla grande ovunque e su explorer si vede quello vecchio come cavolo?! Potete controllare anche a voi, please?

Ciao Filippo,
ho notato che hai variato di molto la grafica, il nuovo sfondo è decisamente + attraente; personalmente proverei anche ad utilizzare un colore per lo sfondo ( al posto del bianco ).

ciao Massi

Ciao,
con IE si vedono i bordi sulle immagini a fondo pagina
dovresti mettere nel css qualcosa tipo

Codice:
img {
border:none;
}

per il resto hai fatto un buon lavoro, forse ritoccherei un po il menu di navigazione per renderlo un po piu aggressivo

magari lasciandolo di default come ora si vede con l'hover ( ma è solo una mia idea)