Message could not be sent. Mailer Error: Language string failed to load: Authentication failed

mircoraiti

Nuovo Utente
23 Apr 2004
15
0
0
Salve. Ho un contact form che mi dà il seguente errore quando invio:

Message could not be sent.
Mailer Error: Language string failed to load: Authentication failed.

Nell'allegato 1 viene visualizzato il codice del file contact.php, nell' allegato 1a e b
quello del file class.phpmailer . Mi sembra che il problema dipenda dal
SetLanguage (vedi file class.phpmailer: $this->SetLanguage("en"); ) ma non so cosa mettere esattamente nell'argomento. I miei file sono tutti nella root (contact.php, class.phpmailer.php,
class.smtp.php, contact.html, messaggio_inviato.html).
Può qualcuno darmi una mano e indicarmi cosa inserire?
Grazie.




alleg_1.jpg alleg_1b.jpg alleg_1a.jpg
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
sarebbe meglio che tu postassi il codice (toglendo la pass e l'user), non un'immagine.
poi:
hai scaricato la classe class.smtp.php assieme alla phpmailler? hai la cartella languages?
perche non tieni la classe separata dal resto nella sua cartella?
 

mircoraiti

Nuovo Utente
23 Apr 2004
15
0
0
ciao
sarebbe meglio che tu postassi il codice (toglendo la pass e l'user), non un'immagine.
poi:
hai scaricato la classe class.smtp.php assieme alla phpmailler? hai la cartella languages?
perche non tieni la classe separata dal resto nella sua cartella?



Allego i file in questione. Il form era in un vecchio sito, tutto dentro una cartella nominata contact, all'interno della root.Non ho fatto altro che caricare la contact su un altro server cambiando i dati e provando. Il risultato è appunto l'errore del Language. Nel veccho sito così come in questo nuovo non ho la cartella language.
Ti ringrazio per l'aiuto.

Vedi l'allegato alleg_1.txtVedi l'allegato class.phpmailer.txtVedi l'allegato class.smtp.txt
 

Discussioni simili