[PHP] headers already sent by

print_r($name)

Nuovo Utente
8 Apr 2018
6
0
1
26
Salve, ho un piccolo problema con una funzione di php, in questa funzione dovrebbe controllare se la stringa è vuota, e fin qui tutto ok, poi dovrebbe settare la sessione error in caso sia vuoto ad una valore definito ("stringa vuota") per poi eseguire un header per reindirizzare la pagina, ma alla fine mi da questo errore
Ho provato a mettere la funzione header alla fine della pagina ma mi da sempre il medesimo errore, sono andato alla riga 76 dove si presume venga generato l'errore, e la suddetta riga sarebbe questa:
PHP:
<input class="form-control" type="text" name="txt_company" value="<?php echo get_company($id); ?>">
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\xampp\htdocs\dashboard\settings.php:76) in D:\xampp\htdocs\dashboard\config\function\function.php on line 185
Sono disperato, qualcuno sa come posso risolvere questo errore?

Ultima modifica di un moderatore:
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
code.gif
quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie
Per questa volta te lo sistemo io ma mi raccomando per il futuro

• Like
Reactions: print_r($name)
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag Vedi l'allegato 5191 quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
Vedi l'allegato 5192
Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie
Per questa volta te lo sistemo io ma mi raccomando per il futuro
Hai ragione, lo sapevo ma non ci ho pensato scusa. Mi dispiace molto