malfunzionamento di un iframe

yok

Utente Attivo
3 Set 2009
62
0
0
Buongiorno!
Premetto che sono già piuttosto esperto nell'utilizzo dell'html, ho però questo problema con un tag che ho utilizzato pochissimo: <iframe>.

Purtroppo devo usarlo nella ristrutturazione di un vecchio sito e il problema è questo: non capisco come mai alcune pagine in html vengano viste dall'i-frame ed altre non vengano visualizzate nell'i-frame nemmeno a pregare (nella finestra mi viene restituito l'errore di pagina non trovata).

Quali sono le eccezzioni nell'utilizzo degli i-frame, cioè quali pagine html non possono essere lette da questo cavolo di tag?

Grazie, cià!

Azzardo una risposta: hai hostato il codice sorgente? Magari non ti visualizza iframe perchè non lo trova.

grazie della risposta ma guarda ho risolto e non so bene ancora cosa sia successo. Di fatto ho rinominato e salvato il file a cui faceva riferimento l'i-frame e ora lo vede. Il punto è che entrambe i files (quello visto e quello non visto) hanno la medesima estensione html.
Credo sia un problema generato dai frames con cui il vecchio sito è strutturato. Non so, spero solo di non dover più avere a che fare con frames, i-frames e roba simile.
Ciao e buon lavoro