Sovrascrivere CSS iframe su dominio diverso

lazlo

Utente Attivo
24 Gen 2018
20
0
1
Salve ragazzi, vi spiego quale è il mio problema. Sto costruendo un sito in wordpress e utilizzo il tema Divi, in particolare ho creato un tema child basato su divi che utilizzo per personalizzare i vari siti potendo aggiornare liberamente senza che succeda qualcosa al sito stesso.
In questo specifico lavoro sto usando un plugin gratuito che mi crea delle finestre che l'utente usa per prenotare dei servizi. Il problema è che ho scoperto che questo sistema, pur essendo un plugin installato su wordpress, utilizza degli iframe per far aprire questa finestra nella quale inserire delle informazioni.

Il problema principale è che il CSS che l'iframe richiama non si trova all'interno della cartella di wordpress del plugin ma richiama un CSS esterno su un dominio di cui, ovviamente, non ho alcun tipo di accesso e, come saprete, non è possibile sovrascrivere il CSS inserendolo nello style.css del mio tema o nella sezione CSS aggiuntivo di wordpress.

Ho scritto in questa sezione, quindi, perchè vorrei capire se è possibile, magari tramite qualche funzione javascript o jquery, "costringere" l'iframe a leggere il CSS da un file che magari mi creerò io nella cartella del mio tema in modo da poter modificare alcune delle regole di stile di questa finestra popup che si apre.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie in anticipo per le risposte.

P. S. Nella cartella del plugin di WordPress c'è un singolo file PHP con le istruzioni per il funzionamento del plugin e ci sono delle regole PHP che, da quanto ho capito, richiamano il CSS presente però nella cartella del plugin(quindi non quello dell'iframe).
Non potendo fare con il JavaScript, eventualmente sarebbe possibile scrivere qualche regola PHP che faccia la stessa cosa?
 
Ultima modifica: