Ciao ragazzi,
all'interno di un sito ho messo una form di contatto con 4 campi (nome, email, telefono, commento) e in flash ho inserito, dopo tutti i vari controlli, il seguente codice:
e nel file contact.php ho messo:
A questo punto ho provato a fare dei test on-line sul mio server - che supporta il PHP - e succede una cosa strana: compilo tutti i campi, clicco su invia e... dice che la mail è stata inviata con successo. In realtà la mail non è mai arrivata e non riesco a capire dove stia il problema
HELP ME PLEASE!!!:dipser:
all'interno di un sito ho messo una form di contatto con 4 campi (nome, email, telefono, commento) e in flash ho inserito, dopo tutti i vari controlli, il seguente codice:
Codice:
function submit() {
checkForm();
if (formSuccess == 0) {
var sendEmailVars:LoadVars = new LoadVars();
sendEmailVars.yourName_txt = yourName_txt.text;
sendEmailVars.phone_txt = phone_txt.text;
sendEmailVars.email_txt = email_txt.text;
sendEmailVars.comments_txt = comments_txt.text;
sendEmailVars.sendAndLoad("contact.php",sendEmailVars,"POST");
giveThanks();
}
PHP:
<?php
# Send to your email address
$sendTo = "io@miodominio.it";
# Subject line
$subject = "Richiesta Informazioni";
# Send from address
$sendFrom = "info@miodominio.it";
# Body
$body = "Un utente ha lasciato le seguenti informazioni \n \n Nome: " . stripslashes($_POST["yourName_txt"]) . " \n Telefono #: " . stripslashes($_POST["phone_txt"]) . "\n Email: " . stripslashes($_POST["email_txt"]) . "\n Richiesta: " . stripslashes($_POST["comments_txt"]);
# Send mail
mail($sendTo, $subject, $body, $sendFrom);
?>
A questo punto ho provato a fare dei test on-line sul mio server - che supporta il PHP - e succede una cosa strana: compilo tutti i campi, clicco su invia e... dice che la mail è stata inviata con successo. In realtà la mail non è mai arrivata e non riesco a capire dove stia il problema
HELP ME PLEASE!!!:dipser: