Macromedia ha rilasciato una nuova Rich Internet Application che permette ai propri utenti di partecipare a seminari on line riguardanti i propri software
Macromedia annuncia a partire da oggi la disponibilità di Macromedia On Demand, una nuova applicazione on line che rende disponibili seminari in streaming e moduli pensati specificatamente per gli utilizzatori dei prodotti della multinazionale americana.
Macromedia On Demand si rivolge a quegli utenti che necessitano di nozioni più dettagliate rispetto alle basilari informazioni di pre-vendita. Questi ultimi - spiega Macromedia - potranno contare su un supporto completo e orientato a perfezionare la loro conoscenza e le modalità di utilizzo dei software Macromedia.
“In considerazione del fatto che il successo ottenuto da un’azienda è determinato dall’abilità acquisita dai suoi utenti, basandoci sui risultati di un’indagine condotta tra gli utilizzatori del software Macromedia, abbiamo deciso di fornire loro un’esperienza davvero apprezzabile nel corso del periodo di prova dei nostri prodotti”, dichiara Al Ramadan, vice Presidente esecutivo di Macromedia. “Macromedia On Demand garantisce un apprendimento sicuro e rapido in quanto unisce video, audio e presentazioni Power Point in una Rich Internet Application, che si avvale di tecnologie quali Macromedia Flash e Breeze. Da una parte Macromedia On Demand e, dall’altra, i continui miglioramenti apportati al nostro sito web garantiscono all’utente un’esperienza davvero unica”.
I seminari e i moduli disponibili su Macromedia On Demand riguardano Macromedia Studio Mx, Macromedia Flash MX, Macromedia Dreamweaver MX, Macromedia ColdFusion MX, Macromedia Data Connection Kit, nonchè le opzioni di training e di supporto offerte da Macromedia. I moduli e i seminari sono rilasciati sia in modalità streaming video che sotto forma di presentazione in Macromedia Breeze oppure in versione demo, dotata di schermate ed audio voci registrate.
Macromedia afferma che il servizio, al momento disponibile unicamente in lingua inglese, verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti.
Fonte: pi
Macromedia annuncia a partire da oggi la disponibilità di Macromedia On Demand, una nuova applicazione on line che rende disponibili seminari in streaming e moduli pensati specificatamente per gli utilizzatori dei prodotti della multinazionale americana.
Macromedia On Demand si rivolge a quegli utenti che necessitano di nozioni più dettagliate rispetto alle basilari informazioni di pre-vendita. Questi ultimi - spiega Macromedia - potranno contare su un supporto completo e orientato a perfezionare la loro conoscenza e le modalità di utilizzo dei software Macromedia.
“In considerazione del fatto che il successo ottenuto da un’azienda è determinato dall’abilità acquisita dai suoi utenti, basandoci sui risultati di un’indagine condotta tra gli utilizzatori del software Macromedia, abbiamo deciso di fornire loro un’esperienza davvero apprezzabile nel corso del periodo di prova dei nostri prodotti”, dichiara Al Ramadan, vice Presidente esecutivo di Macromedia. “Macromedia On Demand garantisce un apprendimento sicuro e rapido in quanto unisce video, audio e presentazioni Power Point in una Rich Internet Application, che si avvale di tecnologie quali Macromedia Flash e Breeze. Da una parte Macromedia On Demand e, dall’altra, i continui miglioramenti apportati al nostro sito web garantiscono all’utente un’esperienza davvero unica”.
I seminari e i moduli disponibili su Macromedia On Demand riguardano Macromedia Studio Mx, Macromedia Flash MX, Macromedia Dreamweaver MX, Macromedia ColdFusion MX, Macromedia Data Connection Kit, nonchè le opzioni di training e di supporto offerte da Macromedia. I moduli e i seminari sono rilasciati sia in modalità streaming video che sotto forma di presentazione in Macromedia Breeze oppure in versione demo, dotata di schermate ed audio voci registrate.
Macromedia afferma che il servizio, al momento disponibile unicamente in lingua inglese, verrà costantemente aggiornato con nuovi contenuti.
Fonte: pi