logo.... ma quanto sono incapace!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione FAX
  • Data di inizio Data di inizio

FAX

Utente Attivo
25 Giu 2004
103
0
0
49
www.mothersmilk.it
mamma mia...

ma com'è difficile fare un logo!!!!

logo2a.png

questa è una bozza... ma è orrenda...
qualcuno ha qualche consiglio da darmi???

:byebye:

il fatto è che non trovo un font decente.
la scritta TGD dovrebbe "fondersi" con il profilo superiore della chitarra, ma alla fine deve essere una cosa non troppo elaborata, visto che faremo le decals da spampare sulla paletta di chitarre e bassi...
quindi verrà lungo tipo... 4cm...

boh!!!

FAX ha scritto:
il fatto è che non trovo un font decente.
la scritta TGD dovrebbe "fondersi" con il profilo superiore della chitarra, ma alla fine deve essere una cosa non troppo elaborata, visto che faremo le decals da spampare sulla paletta di chitarre e bassi...
quindi verrà lungo tipo... 4cm...

boh!!!

ma quindi devi fare proprio un logotipo?

Beh... io ci ho provato.

Queste sono n. 2 prove che ho fatto sul tuo logo. Ho cambiato il colore di sfondo, il carattere utilizzato (usato il Magneto), ed ho preferito proporre un'idea accennata della sagoma della chitarra. Nel primo caso, trovi l'immagine come se fosse al neon (mi hanno sempre attirato le suggestioni dell'effetto neon... :D ), nel secondo caso, la sagoma della chitarra ha una sola riga.
Spero di averti ispirato.

Ciao.
Genziana

Allegati

• Logo2a2.jpg
    Logo2a2.jpg
    41,8 KB · Visite: 424
  • Logo2a3.jpg
    Logo2a3.jpg
    35,5 KB · Visite: 412
GENZIANA ha scritto:
Queste sono n. 2 prove che ho fatto sul tuo logo. Ho cambiato il colore di sfondo, il carattere utilizzato (usato il Magneto), ed ho preferito proporre un'idea accennata della sagoma della chitarra. Nel primo caso, trovi l'immagine come se fosse al neon (mi hanno sempre attirato le suggestioni dell'effetto neon... :D ), nel secondo caso, la sagoma della chitarra ha una sola riga.
Spero di averti ispirato.

Ciao.
Genziana

carino l'idea del neon :jolly:

grazie a tutti!
ma il mio "cliente" ha cambiato ancora idea.

ora gli ho dato 2 proposte semplici semplici, visto che alla fine devono essere rimpicciolite per creare decalcomanie da applicare su chitarre e bassi (quindi o sono semplici o non si capisce nulla!!!!)

grazie davvero!!

allora, ho fatto il logo e finalmente è definitivo.

cosa posso utilizzare per "vettorializzarlo" quindi ingrandirlo, o rimpicciolirlo senza perdere in dettaglio???

vi chiedo questo perchè ora lo devo passare a qualche ditta per la produzione delle decalcomanie.

grazie!!!

io lo importerei nel mio programma vettoriale, gli darei una trasparenza 50% e lo rifarei sopra, una volta finito eliminerei la base e violà avrei il mio logo vettoriale.
memento per il futuro: se devi fare qualcosa che andrà in vettoriale, creala direttamente con il programma di grafica giusto, tutto lavoro risparmiato!
ciao