Logo Attrezzature ospedaliere [era:Sono Nuovo...]

• Creatore Discussione Creatore Discussione GAETMED
  • Data di inizio Data di inizio

GAETMED

Nuovo Utente
11 Ott 2004
2
0
0
Salve ragazzi, è un pò che Vi seguo e devo dire che questo Foro è ben organizzato e molto tecnico, vedo persone davvero in gamba !!!!
ecco, come dicevo sono nuovo, mi occupo di attrezzature ospedaliere e mi diletto da poco nello studio di dare ima immagine alla mia ditta (individuale) e per questo vorrei ristilizzare il mio logo che è il presente:
volevo chiedere, siccome la mia fantasia è "chiusa" verso quel tipo di immagine c'è qualcuno che può propormi qualche soluzione + stilizzata.
grazie per le eventuali risposte

Saluti

GAETMED

Allegati

Se la tua azienda tratta attrezzature ospedaliere mi orienterei un pò di più sull'uso della cromatologia specifica per quell'argomento. Quello che hai usato tu è più indicato per una catena di gelaterie, cromatologicamente parlando e assolutamente senza offesa intendiamoci GAETMED. La forma e lo stile sono un pò inflazionati.

P.S. la pazienza....

soltanto alcuni esempi velocissimi...

Allegati

• gm01.gif
    gm01.gif
    12,8 KB · Visite: 381
  • gm02.jpg
    gm02.jpg
    9,5 KB · Visite: 358
  • gm03.jpg
    gm03.jpg
    6,5 KB · Visite: 371
eheh.. uhm.. secondo me sta andando a rotoli.. come tutta la scuola pubblica: non se se hai letto i giornali due anni fa.. il gran vecchio preside Giordano si è tolto la vita.. e con lui (secondo me) se ne è andata una parte della scuola e una parte di prestigio che da sempre ha caratterizzato il nostro istituto :(.

in che anno ti sei diplomata?

ops sono in ritardo?

GAETMED ha scritto:
Calma, calma.... uno alla volta !!!!!!!!!!! :cool:
Ciao anche io sono nuova è da un po' che leggevo messaggi e ho deciso di entrare prendendo l'occasione del tuo logo.
Trattandosi di attrezzature ospedaliere ho pensato che un effetto metallizzato e il colore blu fossero i più indicati.
In più la croce blu è tipicamente associabile agli ospedali

:byebye:

ps: in alcune immagini la G e la M sono volutamente differenti per provare effetti diversi

Allegati

• gm2.jpg
    gm2.jpg
    12,5 KB · Visite: 342
  • gm1.jpg
    gm1.jpg
    15,3 KB · Visite: 348
  • gm4.jpg
    gm4.jpg
    13 KB · Visite: 327
  • gm5.gif
    gm5.gif
    10,1 KB · Visite: 353
Ultima modifica:
snoopy ha scritto:
Ciao anche io sono nuova è da un po' che leggevo messaggi e ho deciso di entrare prendendo l'occasione del tuo logo.
Trattandosi di attrezzature ospedaliere ho pensato che un effetto metallizzato e il colore blu fossero i più indicati.
In più la croce blu è tipicamente associabile agli ospedali

:byebye:

ps: in alcune immagini la G e la M sono volutamente differenti per provare effetti diversi

l'ULTIMO non è male: io toglierei un pò di solido