Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente mi sembra un po' confusionario come sito: la grafica lascia un po' a desiderare e anche la struttura non è delle migliori, io lo aggiusterei un po'!!!
Ti ringrazio molto per l'interessamento, ma in realtà 'List of Italian singers' non è alto che una pagina di 'supporto' dove ho potuto e potrò mettere il nome dei cantanti di Canzoni italiane- italian songs, che è un Blog su Blogspot.com aperto un anno fa circa e su cui io ogni week-end -almeno- scrivo un articolo riguardo un cantante italiano e dove ci metto i video più belli a disponizione in internet, il tutto in inglese per cercare di far conoscere la cultura italiana in tutto il mondo, unica vera risorsa del nostro paese. Comunue ho visto i tuoi siti in flash e mi sembrano molto belli e ben curai, d'altronde mi sembra tu sia un professionista o sbaglio? io -per ora- sono solo un appassionato che tra l'altro non ha trovato ancora il modo, per esempio, di 'aggiustare' i codici di ad-sense
Ciao Genny, guarda che la mia proposta per quello che riguarda il Blog sulle olimpiadi di Pechino 2008 è ancora valida, ma te non ti sei più fatta sentire...