librerie GD di PHP (aruba)

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
volevo segnalare che su aruba hosting windows le librerie non sono disponibili, su hosting linux si.
questo si evidenzia anche dalla home aruba.it selezionando cosa è previsto in funzione dell'hosting.
Quindi chi è su windows o cambia su linux o perde tempo a cercare di usare le GD.

p.s.
per eliox: "non puoi bannarmi leggiti la convenzione di ginevra"

Rispondo a nome di Eliox essendo suo responsabile come moderatore.

Non so perchè ti ha bannato ma, conoscendolo e sapendo che non è pazzo, se lo ha fatto un motivo ci deve essere.

Inoltre la Convenzione di Ginevra non rientra nei piani di gestione di questo forum.

Se volete chiarirvi tra voi, o con me, sono qui.

In merito al discorso in oggetto a questo messaggio, grazie per la segnalazione, ma tengo a precisare che non è un invito a pensar male dell'azienda ARUBA.

NO NO!!!!!!!!!!!!! con eliox è solo un modo di scherzare. Anche perchè grazie al suo, e non solo, aiuto ho pubblicato il mio primo sito in php.

Anche io non voglio parlare male di aruba (ho quasi tutti i siti da lei), ma solo avvisare. Anche perche da una risposta avuta su questo forum non dovrebbero esserci problemi a migrare su linux :)

dimenticavo, ho postato su PHP in quanto ho visto che tanti sono quelli che hanno problemi di resize ecc..

p.s.
ubriacarsi con la birra...preferisco un amarone