Lentezza delle pagine

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
46
Parco chiuso -
www.girsms.com
Da 2-3 giorni ogni volta che cerco di aprire una pagina di mrweb mi si apre solo l'header..il resto apapre dopo diversi secondi. Prima non mi succedeva..e tra laltro mi succede solo con questo sito.

Capita anche a voi o sono io?

Originally posted by grottafelix
Da 2-3 giorni ogni volta che cerco di aprire una pagina di mrweb mi si apre solo l'header..il resto apapre dopo diversi secondi. Prima non mi succedeva..e tra laltro mi succede solo con questo sito.

Io visualizzo tutto bene e velocemente su mrweb., mentre ho problemi nella visualizzazione di altre pagine esterne a mrweb.

Bhhooo!!!

Ciao

grottafelix ha scritto:

Ciao Grotta,
Sembrerrebbe che ci sono dei PROBLEMI DI RETE... mi puoi dare qualche informazione così giro la segnalazione alla server farm? grazie!

Mi servirebbe sapere:
- tipo di connessione
- Provider
- Luogo geografico da cui ti connetti

Invito TUTTI COLORO CHE AVVISASERO LO STESSO PROBLEMA DI LENTEZZA a postare qui le stesse informazioni.
Grazie a tutti!

bubunet ha scritto:
Ciao Grotta,
Sembrerrebbe che ci sono dei PROBLEMI DI RETE... mi puoi dare qualche informazione così giro la segnalazione alla server farm? grazie!

Mi servirebbe sapere:
- tipo di connessione
- Provider
- Luogo geografico da cui ti connetti

Invito TUTTI COLORO CHE AVVISASERO LO STESSO PROBLEMA DI LENTEZZA a postare qui le stesse informazioni.
Grazie a tutti!
- tipo di connessione: ADSL ALICE 640
- Provider TIN.IT
- Luogo geografico da cui ti connetti GROTTAGLIE (TA)

P.S. BUBU RIDAMMI IL VECCHIO FORUM TI RPEGO :ister:

grottafelix ha scritto:
P.S. BUBU RIDAMMI IL VECCHIO FORUM TI RPEGO :ister:

Ciao Grotta,
Grazie per le info... tutti gli utenti che hanno telecom ADSL sembra che stanno avendo dei problemi con la rete Fastweb (dove si trova anche il nostro server)...
Invio anche la tua segnalazione. Grazie.

Per il Forum... beh, mi spiace che non ti piace... ma sono stato prorpio costretto a sostituirlo.. la vecchia versione del vBulletinsembra abbia delle grosse falle di sicurezza... poi sono sicuro che si tratta solo di farci un po' l'occhio... tra un paio di giorni avrò da commissionarti un lavoro di grafica... sei disponibile?

Su quale parte di mrwebmaster hai avuto problemi di lentezza?
www, forum, tools, ecc.
Fammi sapere che verifico. Grazie.

Secondo me e` un problema tuo.
Io ho provato con 4 computer diversi e a me vanno tutte benissimo.
Uno con 56k, uno con ISDN, uno con HDSL e uno con fastweb.