...le reti italiane

Cosa ne pensate di Programmi Televisivi come UOMINI e DONNE ...di Maria De Filippi

  • Un programma bello e professionale

    Voti: 0 0,0%
  • Davvero divertente ..ci insegna tante cose

    Voti: 0 0,0%
  • Patetico

    Voti: 2 50,0%
  • V.M. 18 anni

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 2 50,0%

  • Votanti
    4

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Io vedo ormai quel programma da 3 anni.
Il motivo non è perchè mi piace o perchè mi insegna qualcosa e solo che io pranzo a quell'ora e in tv a quell'ora non c'è nesun altro programma che possa distrarmi.
Infatti quando pranzo, che poi è la pausa di lavoro, mi piace vedere qualcosa che mi faccia ridere.
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Se ti piace - scusate l`espressione - farti i cazzi degli altri e` un programma fantastico, altrimenti meno... ! :D
Ma se devo dire la mia... e` indifferente: se devo vederlo lo faccio... ma senza considerarlo il programma migliore mai andato in onda :)

Bye :byebye:
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
...jan...

...ma allora rispondi sempre coi ca..i:dipser:
...non mi piace sapere i fatti delle persone
...siamo su discussioni varie?
..bhe volevo provare le opzioni del sondaggio del forum e scrivere qualche cavolata eeee
siccome durante la giornata avevo avuto una discussione su come la televisione Italiana faceva pena eeee questo anche per colpa di alcuni programmi televisivi(basta solo pensare allo stupido tira e ammolla di Bonolis e Ricci mentre noi davvero paghiamo l'abbonamento) allora volevo cominciare proprio da internet con un bel sondaggio che continuerà su altro sito eee partire da quello "stupido" programma di De Filippi che è UOMINI e DONNE.
Ci sono statistiche che dicono che programmi del genere sono visti e gustati da una fascia d'utenza con materia grigia sotto la media ...WE senza offesa mia mamma e la mia ragazza sono le prime

...per non allungare ...un bacione:D
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Eh? Che stai dicendo?
Io intendevo dire che se ad una persona frega sapere i fatti delle altre persone quel programma e` perfetto!
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
...non dico niente

ti stavo solo rispondendo eeeee
chiaramente avevo capito ...quello che volevi dire
...personalmente credo che non sia buono nemmeno per sapere i fatti di persone(il più delle volte gestite)......schhhhh
c'è anche un ragazzo delle mie parti ..detto dalla mia ragazza

comunque ...sciao Jan
:mexican:
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
...cavolo ma votate oppure...

...siete solo curiosi?
sarà pure un sondaggio stupido ....ma per me è importante
votate oppure no?
dai che non costa niente ...ragassuoli:D
vi aspetto in tanti ...spero
:mexican:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S potenze reti wimax Reti LAN e Wireless 1
R unire 2 reti in una Adsl e Connettività 0
V ripetitori reti wifi Reti LAN e Wireless 0
R Due reti Due firewall Due connessioni e un ponte radio Reti LAN e Wireless 16
V Reti LAN dalla A alla Z Reti LAN e Wireless 1
F dubbio autenticazione windows reti lan Reti LAN e Wireless 4
A Connettere due reti diverse che sono sulla stessa lan fisica Reti LAN e Wireless 0
T due reti Reti LAN e Wireless 1
T connessione tra due reti fastwebbate!!!! Reti LAN e Wireless 7
A Reti lan Hardware 7
J reti miste Linux e Software 4
peppoweb Roron, una famiglia di virus minaccia le reti Sicurezza e Virus 0
R vendo pagina Facebook con 563 persone Italiane reali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A COMPRO PAGINA INSTAGRAM SEGUAGI DONNE ITALIANE E VERI ACCOUNT Annunci servizi di Social Media Marketing 1
W [VENDO] Database di 140.000 Aziende Italiane + Email Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
W Vendo Visite al sito web ITALIANE a 1 euro ogni 1000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
F Vendo pagine Facebook Italiane 260k - 93k - 101k - 28k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Z Vendo Pagine Facebook Italiane Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A vendo iscrizioni italiane account youtube. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S COMPRO Fanpage attive e italiane mondo viaggi - hotel Annunci servizi di Social Media Marketing 0
natalozzo85 [Vendo] Inserimento manuale in 100 directory italiane gratuite Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G [Vendo]Lista di 100 directory italiane free Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
mirko.dagata Lista Directory Italiane (SEO Friendly) SEO e Posizionamento 2
B CERCO Pagine FB italiane attive con più di 2.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 5
lucolo [VENDO] 8 domini .cloud di famose città italiane Compravendita siti e domini 1
G [COMPRO] Visite Italiane provenienti da Facebook per sito web di notizie virali. Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
P [VENDO] Visite sito web, univoche e reali ITALIANE o int Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
D [vendo]Inserimento manuale in 100 directory Italiane Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Ricerco partner emailing/database italiane di qualità ! Email Marketing 0
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C [VENDO] Lista 80 directory italiane minimo PR 3 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Vendo visite web Italiane o Internazionali per siti web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
B [VENDO] Visualizzazioni Web Italiane Con Categoria - Ip Unici - Verrà Fornito Screen Analytics Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
I [compro visite solo italiane] per un negozio online già famoso Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
A Sitopiupiu.it: Primo Censimento delle Directories Italiane Offerte e Richieste di scambio links 0
1 vendo solo visite italiane per il tuo sito a prezzi stracciati Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U [Offro]Inserimento manuale directory italiane NO BACKLINK Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [Vendo] Segnalazione Top Directory Italiane + Visibilità su home directory pr4 Altri Annunci 0
U [Offro] Iscrizione su 60 directory italiane Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [Vendo]Inserimento manuale tuo sito in 60 directory italiane Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
natalozzo85 [Offro]Inserimento manuale in 50 directory tutte italiane Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
C Inserimento manualmente del tuo sito/blog in 50 directory Italiane per 10€ Vendere e Acquistare pubblicita' online 10
maxbossi E se Google e Bing fossero due aziende italiane?!? Discussioni Varie 0
S DirectoryImprese.it - Directory Gratuita Per le Imprese e le Aziende Italiane Presenta il tuo Sito 6
S [VENDO] Segnalazione manuale a 262 directory italiane. Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
F Il Tuo Sito in 100 Web Directory Italiane! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
W [vendo] - Submission Manuali su Directory Italiane Selezionate (up to 100 DIRs) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Blogmasterpg Canzoni Italiane - Italian Songs Presenta il tuo Sito 0
W Directory per Aziende Italiane Presenta il tuo Sito 0
I Dove scaricare file csv localité italiane? Database 2

Discussioni simili