...le reti italiane

• Creatore Discussione Creatore Discussione dark
  • Data di inizio Data di inizio

Cosa ne pensate di Programmi Televisivi come UOMINI e DONNE ...di Maria De Filippi

• Un programma bello e professionale

Voti: 0 0,0%
  • Davvero divertente ..ci insegna tante cose

• Patetico

Voti: 2 50,0%
  • V.M. 18 anni

• Indifferente

Voti: 2 50,0%

• Votanti
    4
Io vedo ormai quel programma da 3 anni.
Il motivo non è perchè mi piace o perchè mi insegna qualcosa e solo che io pranzo a quell'ora e in tv a quell'ora non c'è nesun altro programma che possa distrarmi.
Infatti quando pranzo, che poi è la pausa di lavoro, mi piace vedere qualcosa che mi faccia ridere.

Se ti piace - scusate l`espressione - farti i cazzi degli altri e` un programma fantastico, altrimenti meno... ! :D
Ma se devo dire la mia... e` indifferente: se devo vederlo lo faccio... ma senza considerarlo il programma migliore mai andato in onda :)

Bye :byebye:

...jan...

...ma allora rispondi sempre coi ca..i:dipser:
...non mi piace sapere i fatti delle persone
...siamo su discussioni varie?
..bhe volevo provare le opzioni del sondaggio del forum e scrivere qualche cavolata eeee
siccome durante la giornata avevo avuto una discussione su come la televisione Italiana faceva pena eeee questo anche per colpa di alcuni programmi televisivi(basta solo pensare allo stupido tira e ammolla di Bonolis e Ricci mentre noi davvero paghiamo l'abbonamento) allora volevo cominciare proprio da internet con un bel sondaggio che continuerà su altro sito eee partire da quello "stupido" programma di De Filippi che è UOMINI e DONNE.
Ci sono statistiche che dicono che programmi del genere sono visti e gustati da una fascia d'utenza con materia grigia sotto la media ...WE senza offesa mia mamma e la mia ragazza sono le prime

...per non allungare ...un bacione:D

Eh? Che stai dicendo?
Io intendevo dire che se ad una persona frega sapere i fatti delle altre persone quel programma e` perfetto!

...non dico niente

ti stavo solo rispondendo eeeee
chiaramente avevo capito ...quello che volevi dire
...personalmente credo che non sia buono nemmeno per sapere i fatti di persone(il più delle volte gestite)......schhhhh
c'è anche un ragazzo delle mie parti ..detto dalla mia ragazza

comunque ...sciao Jan
:mexican:

...cavolo ma votate oppure...

...siete solo curiosi?
sarà pure un sondaggio stupido ....ma per me è importante
votate oppure no?
dai che non costa niente ...ragassuoli:D
vi aspetto in tanti ...spero
:mexican: