Kiiwo - Nuova Directory senza obbligo di scambio link

Marco863

Nuovo Utente
13 Ott 2011
3
0
0
Milano
Ciao a tutti , vi segnalo una nuova directory che non richiede, oserei dire il tanto temuto :), scambio link.

Link: Kiiwo Directory

La registrazione non è obbligatoria per inserire i propri link ma è utile per permettere in un secondo momento di modificare le proprie schede e di gestire tutti i siti aggiunti direttamente dal proprio account.

Buona serata! :byebye:

Ma le directory sono davvero utili?

Ciao, scusa la domanda forse banale, ma per il link building dei nostri siti web le directory sono secondo te ancora così importanti?

Ciao purgin, se il sito è pessimo per quanto riguarda l'usabilità, la pertinenza, la semantica e tutto il resto ti assicuro che anche 2000 link a tema non fanno la differenza..
Di certo i link non hanno più la stessa rilevanza di una volta ma ti assicuro che se hai buon sito ottimizzato con contenuti di qualità è sempre meglio un link in più che uno in meno.

Non tutti i link hanno la stessa importanza ma considera che una directory con pr0 un domani potrà avere pr4 e se lo inserisci subito il link ti ritroverai dei benefici a lungo termine mentre se aspetti sarà più difficile che il sito venga accettato. Comunque dire che i link non servano a nulla è un azzardo, alcuni servono di più e altri di meno. Quelli provenienti dai social network sono sempre più importanti e quelli delle directory sempre di meno. Se dopo attente analisi un link da una certa directory non può nuocere alla salute del sito non ha senso scartarlo..

D'accordo con te ma...

Penso che quello che hai detto sia giusto, specialmente riguardo all'inserimento precoce del link in directory ancora non troppo affermate...e a questo punto ti faccio un'altra domanda :) ma il PR secondo te che fine ha fatto? E' qualche giorno che tutti i siti non hanno piu' PR. Comunque nel dubbio ho già provveduto ad inserire i miei siti nella directory che ci hai segnalato. Grazie di nuovo ;)

Grazie a te per la segnalazione:) Per il pr ti posso dire che qualche giorno fa leggevo un articolo che ne parlava dicendo che il problema era che avevano cambiato l'indirizzo di aggiornamento e che le toolbar dovevano essere aggiornate. Non ricordo bene la spiegazione comunque io riesco a vedere il pr di tutti i siti da IE mentre con Firefox non compare più..