Kiiwo - Nuova Directory senza obbligo di scambio link

Marco863

Nuovo Utente
13 Ott 2011
3
0
0
Milano
Ciao a tutti , vi segnalo una nuova directory che non richiede, oserei dire il tanto temuto :), scambio link.

Link: Kiiwo Directory

La registrazione non è obbligatoria per inserire i propri link ma è utile per permettere in un secondo momento di modificare le proprie schede e di gestire tutti i siti aggiunti direttamente dal proprio account.

Buona serata! :byebye:

Marco863

Nuovo Utente
13 Ott 2011
3
0
0
Milano
Ciao purgin, se il sito è pessimo per quanto riguarda l'usabilità, la pertinenza, la semantica e tutto il resto ti assicuro che anche 2000 link a tema non fanno la differenza..
Di certo i link non hanno più la stessa rilevanza di una volta ma ti assicuro che se hai buon sito ottimizzato con contenuti di qualità è sempre meglio un link in più che uno in meno.

Non tutti i link hanno la stessa importanza ma considera che una directory con pr0 un domani potrà avere pr4 e se lo inserisci subito il link ti ritroverai dei benefici a lungo termine mentre se aspetti sarà più difficile che il sito venga accettato. Comunque dire che i link non servano a nulla è un azzardo, alcuni servono di più e altri di meno. Quelli provenienti dai social network sono sempre più importanti e quelli delle directory sempre di meno. Se dopo attente analisi un link da una certa directory non può nuocere alla salute del sito non ha senso scartarlo..

purgin

Nuovo Utente
7 Lug 2011
8
0
0
D'accordo con te ma...

Penso che quello che hai detto sia giusto, specialmente riguardo all'inserimento precoce del link in directory ancora non troppo affermate...e a questo punto ti faccio un'altra domanda :) ma il PR secondo te che fine ha fatto? E' qualche giorno che tutti i siti non hanno piu' PR. Comunque nel dubbio ho già provveduto ad inserire i miei siti nella directory che ci hai segnalato. Grazie di nuovo ;)

Marco863

Nuovo Utente
13 Ott 2011
3
0
0
Milano
Grazie a te per la segnalazione:) Per il pr ti posso dire che qualche giorno fa leggevo un articolo che ne parlava dicendo che il problema era che avevano cambiato l'indirizzo di aggiornamento e che le toolbar dovevano essere aggiornate. Non ricordo bene la spiegazione comunque io riesco a vedere il pr di tutti i siti da IE mentre con Firefox non compare più..