kabuia.com

  • Creatore Discussione Creatore Discussione FastPSP
  • Data di inizio Data di inizio
cosa mi consigli?

Onestamente piu che di grafica ho bisogno di inserzionisti!
L'anima del sito sono gli annunci!
 
ciao, complimenti per il sito. davvero elegante, semplice da navigare e dall'aspetto professionale... quello che devi farti è un po' di pubblicità. inserisci il sito su quante più possibili directory e motori di ricerca, monitora costantemente la posizione del sito su google, cerca di ottenere un inserimento del link in un sito con pagerank maggiore del tuo e abbi tanta pazienza.. quando gestisci un sito di questo tipo, che si anima con il contributo degli utenti, bisogna solo aspettare e non mollare mai. i successi arrivano sempre dopo mesi... buon lavoro!:fonzie:
 
Restiling

Ciao a tutti!

Ragazzi ho effettuato un restyling!

Che ne pensate?:confused:

ho bisogno dei vostri consigli e dei vostri commenti!

Ho utilizzato una struttura con i div ed ho abbandonato le tabelle utilizzandole solo dove mi serviva uno "SCHEMA" per l'impaginazione della pagina!
 
ciao
mi sembra molto buono
un unico appunto (ma forse sono io che sono imbranato): un link per tornare alla home (non l'ho visto:dormo:)
 
Il logo!

Negli ultimi anni si fa cosi! e io l'ho riproposto...e poi l'anima del sito sn le liste delle categorie...

la home è una sorta di spash colosseo con 1000 possibili entrate nel sito al fine dell'indicizzazione ;)

Cmq sono contento che ti piaccia
 
SCAMBIO LINK TRINGOLARE O CROSS-LINK CERCASI

Cercasi webmaster disposti ad effettuare uno scambio link con il mio sito kabuia.com

è possibile inotre effettuare anche uno scambio triangolare con un altro mio sito e quindi quandrangolare se si dispone di due siti
 

Discussioni simili