joomla 2.5 aggiorno le modifiche ma il browser non le vede

• Creatore Discussione Creatore Discussione Bustianu
  • Data di inizio Data di inizio

Bustianu

Nuovo Utente
25 Ott 2013
4
0
0
salve,
sono un vero principiante, o meglio ho realizzato dei siti con joomla 1.5, ma il passaggio alla versione 2.5 mi sta creando non pochi problemi.
Ho caricato joomla 2.5 su un server web che avevo formattato perchè la versione 1.5 presentava un bug usato da un hacker per distruggermi il lavoro.
no comment...
tutto pareva funzionare al meglio, ho provato alcuni template e infine ho scelto ja_purity_ii.
Menù a tendina, sottomenù, tutto sembrava ok. Ho così inserito le mie categorie, le sottocategorie e alcuni articoli.
ora accade che io faccia delle modifiche ad esempio ad un articolo, le salvi, e invece sul browser continua ad apparire la vecchia versione. Assurdo! non capisco. Anche se mi collego con un altro pc accadono cose strane: menù sospesi che continuano ad apparire anche se non sempre.
Menù che dovrebbero aprire categorie blog che invece portano a una pagina che mi dice che quel link non esiste. da un'altra parte un menù funziona e altre voci no, nonostante le impostazioni siano identiche.
il sito è www.iisvoltanuoro.it
ho caricato alcune pagine di esempio ma non riesco a farlo funzionare. mi sono così fermato.
forse ho caricato una versione corrotta di joomla?
forse dovevo eliminare non solo i contenuti nel server remoto ma anche azzerare il database?

ho paura che sia così!
Qualche idea? qualche suggerimento?
grazie, ciao