H Hansel Nuovo Utente 15 Mar 2006 1 0 0 15 Mar 2006 #1 Ciao a tutti, potreste aiutarmi. Ho bisogno di passare ad una variabile ASP il valore di una variabile javascript. Grazie se vorrete rispondere :fonzie:
Ciao a tutti, potreste aiutarmi. Ho bisogno di passare ad una variabile ASP il valore di una variabile javascript. Grazie se vorrete rispondere :fonzie:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 16 Mar 2006 #2 Hansel ha scritto: ...Ho bisogno di passare ad una variabile ASP il valore di una variabile javascript... Clicca per allargare... Ciao! L'unico modo per farlo è quello di inviare alla ASP il valore tramite form o querystring. Mi spiace ma non c'è altra soluzione! SaLuT! :byebye:
Hansel ha scritto: ...Ho bisogno di passare ad una variabile ASP il valore di una variabile javascript... Clicca per allargare... Ciao! L'unico modo per farlo è quello di inviare alla ASP il valore tramite form o querystring. Mi spiace ma non c'è altra soluzione! SaLuT! :byebye: